Devi installare l'equivalente di xposed per MIUI, ovvero WSM tools e il modulo Mi-Tools dove trovi parecchie mods da applicare
sbarbi (10-06-14)
ho notato qualche problema di sincronizzazione dei contatti e ho già provato a eliminare l account google e poi rimetterlo...fastidio![]()
Qualcuno ha il link per scaricare il kernel franco modificato per la MIUI?
Samsung Galaxy S4 mini DUOS I9192
ti passo il link della non ufficiale perche in prima pagina ci sono 2 versioni franco,scegli tu:[UNOFFICIAL][ROM][MIUIv5] MIUI Nexus5 Full M… | Google Nexus 5 | xda-developers
Emblema (12-06-14)
Sto per flashare l'ultima versione Ita presa da miui.it . Voi che la state usando ne siete soddisfatti?gli aggiornamenti usciranno ogni venerdì per la versione inglese e qualche giorno dopo per l'italiana?
PS: come eliminare tutto il bloatware cinese e le varie notifiche incomprensibili?![]()
io sono soddisfatto,funziona beneuso il kernel elementax per avere maggior fluidita e ottimizzare i consumi.si,gli aggiornamenti miui it.arrivano un paio di giorni dopo.se vuoi eliminare app che non ti interessano usa titanium o un file es con i permessi di root
lorisdodaro (11-06-14)
Miui by mise quasi terminata....domani se il dio wifi vuole la pubblico...full odex logicamente...notte a tutti...![]()