Sto provando zeta chromium kernel e funziona benissimo come su slimkat... Bel kernel
Le app google mi funzionano tutte
Sto provando zeta chromium kernel e funziona benissimo come su slimkat... Bel kernel
Le app google mi funzionano tutte
A me non boota in nessun modo, ho provato sia la versione normale che quella multilingua ma mi resta bloccato sul logo Google. Ho usato le gapps Banks minimal e l'ultima recovery twrp. Ho anche provato a riavviare la recovery prima del flash ma niente. Ovviamente ho fatto un full wipe.
Adesso provo a riscaricarla, poi ci rinuncio
non riesco in nessun modo a far funzionare la wifi, mi vede le mie 2 reti e si collega ma non scarica dati...
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Ti dico come ho fatto io..
Philz touch
Full wipe
Flash rom (durante il flash pare che non stia flashando nulla siccome è tutto fermo. Dopo cinque minuti buoni che aspetti ti da un errore)
Ignora l'errore e riavvia il telefono.
Avrai la miui bella e pronta. Configura il cell.
Dopodiche è probabile che dovrai riflashare una recovery tramite adb. Fallo e poi flasha le gapps (banks minimal).
A parte le foto con il flash la rom è a dir poco stupenda.. resterò con questa a vita.
Sul sito ufficiale ce l'italian pack, qualcuno sa se è per tutti i devices o solo per gli xiaomi?
rinnovo la domanda...nessuno come me ha problemi col wifi? non riesco a usare la rete, ho riflashato tipo 7 o 8 volte ma funziona solo la rete in mobile![]()