Originariamente inviato da
roby978
Salve a tutti cerco di spiegarvi cosa è successo sperando ce qualcuno mi possa aiutare.
Ho il root ed il bootloader sbloccato e una recovery custom.
Ieri sera ricevo l'avviso di aggiornamento a android 4.4.3, scarico vado per installare l'aggiornamento ma alla fine del processo mi ritrovo ancora ad android 4.4.2
Stamane scarico l'aggiornamento nel cell e provo a riavviare in recory mode e fare l'installazione dal file .zip scaricato e messo nella cartella sdcard\
Niente l'aggiornamento viene abortito. Faccio un backup con nexus root toolkit. Poi faccio ulteriori prove spegnendo e riaccendendo il cell con volume giù+power.
Alla fine mi accorgo che facendo volume giù+power non mi entrà più nella recovery mode ma mi accende il cell normalmente. Allora rispengo e riaccendo il cell con volume su+power, mi appare una scritta download mode (ero connesso via usb con debug disattivo), il cell sembra bloccato allora provo a spegnere ma niente, stacco il cavo usb niente, quando lo riattacco però mi appare firmware update e sotto la scritta Do not unplug the USB connection until the process is complete. Io avevo già staccato prima però

Ora il cell è bloccato così con il processo fermo allo 0% e non si muove nulla da ormai 30 minuti.
Che faccio lo spedisco in assistenza???