Non ho capito come devo fare per aggiornare la ROM... Io ho recovery twrp
LG NEXUS 5 KK 4.4.2 root+xposed+gravitybox+xuimod
Come hai sempre fatto...io uso solo cwm recovery e ho l'abitudine di fare un full wipe + format system/data/cache e mi reinstallo tutto e so che vado sul sicuro...pero' da twrp non so se ci sono differenze...puoi fare un format system, wipe cache e dalvik cache cosi pulisci il sistema e non perdi nulla...pero' ti ripeto informati nel thread della tua recovery.
Ragazzi ho flashato l aggiornamento e mi sembra che si impunti di piu rispetto a prima.. Sembrava più reattiva alla versione precedente
Ma per rimettere la tastiera precedente come si può fare? Con questa non mi ci trovo bene 8-)
Ehh raga accontentare tutti e' un impresa....ho inserito questa perche' ha le vibrazioni comunque basta estrarre la keyboard dalla mia precedente versione e spostarla in system dando i permessi tramite file manager root
Da cwm il format system cancella solo la parte di sistema e non la virtual sd card quindi non cancelli la rom, foto e quant'altro![]()
Sto notando che tenendo premuto il tasto menu la torcia non si accende,anche se nella barra delle notifiche mi da l icona della torcia accesa. Dai toggles invece funziona
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Prendi lo zip della versione precedente ed estrai l apk della tastiera da sistem/app(con pc e forse lo puoi fare anche con es file),poi sempre con es file vai in sistem/app metti l apk dai i permessi e riavii.se vai qualche pagina indietro trovi il link che avevo posato con le istruzioni di es file
Inviato...