Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Sto provando i temi e sono veramente una figata...sta miui e' veramente qualcosa di innovativo...le rom stock incominciano a stancarmi...
QUOTOrotflrotfl..specialmente in categoria/misti sono troppo innovativi,possiamo cambiare quello che ci pare e piace,troppo bella la miui:Dnon ho piu voglia di ritornare alle rom classiche di android,mispiace solo che miui non stia seguendo a dovere il nostro N5
-
Quote:
miseusegau
è senza dubbio la miglior rom che abbia mai provato. Ma per curiosità che tema è questo???
-
Quote:
cobra69
per fortuna sono riuscito a far funzionare mi-tools,avevo fatto una cappellarotflora solo la grandezza della navigation bar non funziona:)ero veramente disperato,pensavo che avrei dovuto cambiare rom se non avesse funzionato:-[
cosa avevi sbagliato??? la torcia ti funziona???
-
bello quel tema, come si chiama? il problema è che nella sezione temi della miui ci sono temi belli, ma con alcune parole in cinese..
-
Quote:
mirkoniaz5
cosa avevi sbagliato??? la torcia ti funziona???
avevo fatto il restore di un backup che era stato salvato con enable for tools disattivato:-[azzo....è vero la torcia su tasto menu non funziona su quest ultima versione,si accende solo l avviso nella barra delle notifiche:(colpa della miui ufficiale che non risolve i nostri bug:O
-
Quote:
robbiejos87
bello quel tema, come si chiama? il problema è che nella sezione temi della miui ci sono temi belli, ma con alcune parole in cinese..
cosa ti importa se hanno i nomi in cinese???scarica questa apk:[APP][MIUI V5] WSM TOOLS v2.3.3 - MIUI V5 Control Panel & Xposed Alternative - Post #424 - XDA
Questo è un modulo,devi attivarlo e riavviare,poi vai nel app temi e scarichi qualsiasi tema a pagamento perche con questa diventa tutto gratuito;)
-
Quote:
cobra69
si si, già l'ho usata qualche giorno fa ;) intendevo che ad esempio i temi hanno nella lock screen delle parole cinesi nella data.. ho scaricato già qualche tema
-
Quote:
cobra69
[quote name="robbiejos87" post=5791074]bello quel tema, come si chiama? il problema è che nella sezione temi della miui ci sono temi belli, ma con alcune parole in cinese..
cosa ti importa se hanno i nomi in cinese???scarica questa apk:[APP][MIUI V5] WSM TOOLS v2.3.3 - MIUI V5 Control Panel & Xposed Alternative - Post #424 - XDA
Questo è un modulo,devi attivarlo e riavviare,poi vai nel app temi e scarichi qualsiasi tema a pagamento perche con questa diventa tutto gratuito;)[/QUOTE]
Sisi ma sai se esiste un tema o anche una semplice lockscreen che mi faccia vedere le notifiche tipo di whatsapp proprio come sull iphone???
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
mirkoniaz5
Sisi ma sai se esiste un tema o anche una semplice lockscreen che mi faccia vedere le notifiche tipo di whatsapp proprio come sull iphone???
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
non ho trovato nulla a riguardo,forse bisogna provare con qualche app dal playstore.in effetti sarebbe comodo avere la lockscreen notification:p
-
Quote:
cobra69
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
non ho trovato nulla a riguardo,forse bisogna provare con qualche app dal playstore.in effetti sarebbe comodo avere la lockscreen notification:p[/QUOTE]
Ho appena trovato un applicazione perfetta si chiama slidelock locker provala dal play Store è come sull iphone
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App