Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
somebodytolove
solo adesso mi accorgo che i files musicali caricati su poweramp non funzionano. nel senso che non riesco a sentire l'audio. oltretutto, quando li passavo dall'hdd alla memoria del telefon un messaggio mi diceva che non sarei riuscito a sentirli (q.sa del genere).
q.no sa perché gli mp3 non si sentono? un altro bug...?
grazie
io non uso questa app,uso quella presente nella rom.ho cmq provato a scaricarla e l audio dei brani che ho nel device funzionano...
-
Quote:
cobra69
io non uso questa app,uso quella presente nella rom.ho cmq provato a scaricarla e l audio dei brani che ho nel device funzionano...
cosa può essere?
-
Quote:
somebodytolove
cosa può essere?
hai già provato ad usare il lettore della rom e vedere se quello funziona?
-
Ragazzi che kernel consigliate per questa rom?? L'elementalx comè??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
cobra69
sì, funziona, ma mi scoccia un po' perché poweramp è un buon prodotto e poi perché l'ho pagato...
-
Quote:
somebodytolove
sì, funziona, ma mi scoccia un po' perché poweramp è un buon prodotto e poi perché l'ho pagato...
ti capisco ma volevo sapere se l audio funziona;)prova a disinstallare l app e reinstallarla,altro non si può fare!a me ad esempio rom manager a pagamento non funziona su questa rom e l ho strapagato:'(
-
Quote:
mirkoniaz5
Ragazzi che kernel consigliate per questa rom?? L'elementalx comè??
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si,flasha elementalx!funziona bene:)
-
Quote:
cobra69
ti capisco ma volevo sapere se l audio funziona;)prova a disinstallare l app e reinstallarla,altro non si può fare!a me ad esempio rom manager a pagamento non funziona su questa rom e l ho strapagato:'(
ok, ok, ho capito,grazie
-
Quote:
cobra69
Ok, tutto a posto... Bastava riavviare,ribadisco che questa è un'ottima rom:fluida e veloce. Complimenti allo sviluppatore.
-
Ragazzi mi potete spiegare bene per gli aggiornamenti OTA come bisogna fare?? Perché se io gli faccio scaricare il pacchetto è gli dico di riavviare per aggiornare mi apre solo la recovery senza installare nulla
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App