Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirkoniaz5
Sisi ma sai se esiste un tema o anche una semplice lockscreen che mi faccia vedere le notifiche tipo di whatsapp proprio come sull iphone???
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
non ho trovato nulla a riguardo,forse bisogna provare con qualche app dal playstore.in effetti sarebbe comodo avere la lockscreen notification:p[/QUOTE]
Ho appena trovato un applicazione perfetta si chiama slidelock locker provala dal play Store è come sull iphone
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
ha un piccolo difetto,quando spengo lo schermo fà 2 volte il rumore di chiusura anziche solo una...
-
Quote:
cobra69
[quote name="mirkoniaz5" post=5791315]Sisi ma sai se esiste un tema o anche una semplice lockscreen che mi faccia vedere le notifiche tipo di whatsapp proprio come sull iphone???
Androidiani App
non ho trovato nulla a riguardo,forse bisogna provare con qualche app dal playstore.in effetti sarebbe comodo avere la lockscreen notification:p[/QUOTE]
Ho appena trovato un applicazione perfetta si chiama slidelock locker provala dal play Store è come sull iphone
ha un piccolo difetto,quando spengo lo schermo fà 2 volte il rumore di chiusura anziche solo una...[/QUOTE]
Scrivi sul play Store: popup notifications questa è perfetta! Poi fammi sapere
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
mirkoniaz5
non ho trovato nulla a riguardo,forse bisogna provare con qualche app dal playstore.in effetti sarebbe comodo avere la lockscreen notification:p
ha un piccolo difetto,quando spengo lo schermo fà 2 volte il rumore di chiusura anziche solo una...[/QUOTE]
questa mi sembra buona,la testiamo un pò di giorni e vediamo;)
-
Quote:
cobra69
[quote name="mirkoniaz5" post=5791476]non ho trovato nulla a riguardo,forse bisogna provare con qualche app dal playstore.in effetti sarebbe comodo avere la lockscreen notification:p
questa mi sembra buona,la testiamo un pò di giorni e vediamo;)[/QUOTE]
Sisi è la migliore secondo me la uso da mesi ormai
-
Non riesco a bloccare la pubblicità.suggerimenti?
Inviato...
ho installato adfree per togliere la pubblicita,anche se con la miui non avevo mai usato app per togliere la pubblicita...(non compariva già di suo su questa rom)
-
Quote:
cobra69
si,fatti un account xiaomi.tranquillo non ti crea nessun problema e ti servirà anche in futuro;)
innanzitutto complimenti per questa rom, fluida e veloce (provengo da cathaclisma), ma chiedevo: lo spazio cloud di 5gb è gratuito?
e poi che cosa ha di diverso dagli altri il programma di messaggistica?
il browser mi piace...
salutoni a tutti
ps a proposito il playstore mi sta dando dei problemi. non appare la schermata iniziale, ma solo lo strumento di ricerca. quando trova qualcosa però non riesce a raggiungere la nuova pagina, ma rimane lì dov'è. cosa può essere. gli farà mica male il doppio account gmail/xiaomi?
-
Quote:
somebodytolove
innanzitutto complimenti per questa rom, fluida e veloce (provengo da cathaclisma), ma chiedevo: lo spazio cloud di 5gb è gratuito?
e poi che cosa ha di diverso dagli altri il programma di messaggistica?
il browser mi piace...
salutoni a tutti
ps a proposito il playstore mi sta dando dei problemi. non appare la schermata iniziale, ma solo lo strumento di ricerca. quando trova qualcosa però non riesce a raggiungere la nuova pagina, ma rimane lì dov'è. cosa può essere. gli farà mica male il doppio account gmail/xiaomi?
lo spazio è gratutio.per il playstore prova ad andare in impostazioni applicazioni/tutte/playstore e cancella i dati e disattiva,poi attivi e controlla se funziona.al primo avvio a me fà sempre i capricci ma con una disattivata poi funziona;)il doppio account non fà male a me non ha mai dato problemi e ora è da un bel pò che sono solo sulla miui
-
Ma nche a voi le foto col flash vengono bianche con l ultima release?? Quando mette a fuoco non usa il flash e quindi poi quando scatta vengono bianche. Poi un altra cosa non mi scarica piu i temi a pagamento gratis anche se ho il modulo mi-themes attivo
-
Quote:
filiphs
Ma nche a voi le foto col flash vengono bianche con l ultima release?? Quando mette a fuoco non usa il flash e quindi poi quando scatta vengono bianche. Poi un altra cosa non mi scarica piu i temi a pagamento gratis anche se ho il modulo mi-themes attivo
Androidiani App
ti confermo il bug del flash:'(invece i temi a pagamento gli scarico senza problemi
penso che il problema del flash dipenda dal kernel!ora lo cambio e poi vi dico;)
ok,fatto e risoltorotflho flashato elementalx 1.00 express e ora le foto al buio sono giuste;)
-
solo adesso mi accorgo che i files musicali caricati su poweramp non funzionano. nel senso che non riesco a sentire l'audio. oltretutto, quando li passavo dall'hdd alla memoria del telefon un messaggio mi diceva che non sarei riuscito a sentirli (q.sa del genere).
q.no sa perché gli mp3 non si sentono? un altro bug...?
grazie