Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirkoniaz5
Ragazzi mi potete spiegare bene per gli aggiornamenti OTA come bisogna fare?? Perché se io gli faccio scaricare il pacchetto è gli dico di riavviare per aggiornare mi apre solo la recovery senza installare nulla
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
questa non è la miui ufficiale,l app update puoi anche toglierla non serve a nulla;)per gli aggiornamenti devi aspettare la build rilasciata da mise.qui gli aggiornamenti non sono settimanali come sull ufficiale ma vengono rilasciati quando mise lo ritiene opportuno perche molte volte la miui ufficiale rilascia degli aggiornamenti che sono pressoche inutili e non fixano i vari bug sul nostro dispositivo
-
Quote:
cobra69
[quote name="mirkoniaz5" post=5805607]Ragazzi mi potete spiegare bene per gli aggiornamenti OTA come bisogna fare?? Perché se io gli faccio scaricare il pacchetto è gli dico di riavviare per aggiornare mi apre solo la recovery senza installare nulla
Androidiani App
questa non è la miui ufficiale,l app update puoi anche toglierla non serve a nulla;)per gli aggiornamenti devi aspettare la build rilasciata da mise.qui gli aggiornamenti non sono settimanali come sull ufficiale ma vengono rilasciati quando mise lo ritiene opportuno perche molte volte la miui ufficiale rilascia degli aggiornamenti che sono pressoche inutili e non fixano i vari bug sul nostro dispositivo[/QUOTE]
Ahh grazie!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ragazzi scusate ma da dove si attiva il risveglio dello schermo con i tasti volume?
-
Ragazzi a me a volte si accende il flash da solo e non capisco il motivo.. Tutto queste cose sono successe dopo che ho installato l aggiornamento 4.6.20 possibile che sia un bug?? Utilizzo il kernel linear
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
mirkoniaz5
Ragazzi a me a volte si accende il flash da solo e non capisco il motivo.. Tutto queste cose sono successe dopo che ho installato l aggiornamento 4.6.20 possibile che sia un bug?? Utilizzo il kernel linear
Androidiani App
mi sembra molto,molto stano...hai forse impostato la torcia sui tasti e qualche volta per sbaglio la fai accendere???io è da qualche giorno che sono su android L ma prima non avevo mai notato quel bugo_O
-
si l ho impostata tenendo premuto il tasto menù però gli ho impostato un bel ritardo prima che si accenda.. mha... ma poi non capisco perchè alcune cose di wsm tools funzionano e altre no??? tipo la navbar...:(
-
Quote:
mirkoniaz5
si l ho impostata tenendo premuto il tasto menù però gli ho impostato un bel ritardo prima che si accenda.. mha... ma poi non capisco perchè alcune cose di wsm tools funzionano e altre no??? tipo la navbar...:(
la navbar che non mantiene le dimensioni è un bug,bisogna aspettare un aggiornamento di tools che è ancora in fase beta...
-
Quote:
cobra69
la navbar che non mantiene le dimensioni è un bug,bisogna aspettare un aggiornamento di tools che è ancora in fase beta...
ah ecco! sembrava strano infatti..:)
-
ciao ragazzi,se volete avere la nuova navbar di android L su questa splendida miui utilizzate il seguente modulo con wsm Android L Navigation Bar | Xposed Module Repository