Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
derekale74
Sto provando questa rom e mi sembra ottima!
Unico problema sono i led di notifica, non riesco a farli funzionare... devo mettere lightflow come sull'official?
no cavoloo_O è molto strano a me funziona correttamente il led di notifica;)controlla bene:impostazioni/led/spunta attivata
-
1 allegato(i)
Ho trafficato un po'...
Attivato disattivato e riattivato.
Ora qualcosa funziona. Solo whatsapp (però bianco) ma le chiamate niente...
Allegato 113825
-
Quote:
derekale74
Ho trafficato un po'...
Attivato disattivato e riattivato.
Ora qualcosa funziona. Solo whatsapp (però bianco) ma le chiamate niente...
Allegato 113825
vero,scusa,confermo che il bug è presente!a me telegram,mail e sms funzionano correttamente ma il led delle chiamate non funziona:'(
-
Quote:
cobra69
Devi fare come quando crei un account gmail è uguale.quando ti chiede l account xiaomi ti fà scegliere tra esistente o nuovo account,tu scegli nuovo account(io ho messo il mio account google e ho inventato una password diversa)dopo qualche istante ti invieranno una mail scritta in cinese dove non capirai un ficco secco ma non è altro che la mail di conferma nella quale riscrivi l account e la password,infine ti arriva la seconda mail in cinese che è il buon esito del operazione:)funziona tutto regolarmente e se volete potete sicronizzare contatti messaggi ecc,come un account google!
Vi voglio segnalare l app backup che è utilissima!quando avete finito di configurare la vostra miui come piu vi piace con i vostri widget preferiti app ecc fate un backup e a quel punto quando farete un full wipe non ci sarà problema perche riavvierete la vostra miui e vi bastera fare un restore, tutto ritornera come lo avevate lasciato(come un restore del backup di nova luncher).attenzione però a non formattare la memoria interna altrimenti lo eliminate;)
Ti ringrazio; il problema pero' é che inserendo la mia email mi esce il messaggio di "email non valida" e ugualmente accade utilizzando il numero telefonico. Devo fare qualcosa di diverso? Grazie
-
Quote:
Peppinonanni
Ti ringrazio; il problema pero' é che inserendo la mia email mi esce il messaggio di "email non valida" e ugualmente accade utilizzando il numero telefonico. Devo fare qualcosa di diverso? Grazie
io non ho fatto nulla di diverso.la prima volta che ho installato la miui mi sono fatto un account xiaomi.ora quando riavvio una qualsiasi versione di miui metto il mio account gmail e quello xiaomi gia esistente.(forse confermo anche il numero di telefono ma non ricordo)cmq non noto nulla di strano non appare "email non valida"
-
Quote:
cobra69
io non ho fatto nulla di diverso.la prima volta che ho installato la miui mi sono fatto un account xiaomi.ora quando riavvio una qualsiasi versione di miui metto il mio account gmail e quello xiaomi gia esistente.(forse confermo anche il numero di telefono ma non ricordo)cmq non noto nulla di strano non appare "email non valida"
Grazie, evidentemente il problema è mio
-
Quote:
Peppinonanni
Grazie, evidentemente il problema è mio
Facci sapere se e come hai risolto,potrebbe servire anche a qualche altro utente:D
-
Se vi interessa la keyboard dell'xperia date uno sguardo qua... http://forum.xda-developers.com/show...php?p=48902716
-
Quote:
miseusegau
grazie mise per me la tastiera xperia è la migliore che c è!!!:cool:
-
Quote:
miseusegau
Ho flashato lo zip "Latest_Xperia_Z1_keyboard_For_KK" da recovery ma nulla...non mi appare tra le tastiere :( Come hai fatto te?