Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gIaKgEkO
Ho flashato lo zip "Latest_Xperia_Z1_keyboard_For_KK" da recovery ma nulla...non mi appare tra le tastiere :( Come hai fatto te?
io non l ho flashata l ho presa da uno zip di una rom!
prova cosi prendi lo zip lo apri togli l apk e la metti in sistem,dai i permessi e riavvi
-
Quote:
cobra69
prova cosi prendi lo zip lo apri togli l apk e la metti in sistem,dai i permessi e riavvi
Scusa non ho capito bene cosa devo fare xD Puoi spiegarmi la procedura passo passo :)
-
Quote:
gIaKgEkO
Scusa non ho capito bene cosa devo fare xD Puoi spiegarmi la procedura passo passo :)
aspetta!provami questa e dimmi se funziona:[APP][MOD][4.0+] Xperia Z1 Keyboard "MultiLang" Updated 03-10-13 - xda-developers
-
Quote:
cobra69
Ho provato a copiare i file ma non riesco a modificare il file system poiché non ho i permessi..uso root explorer :(
-
Quote:
gIaKgEkO
Ho provato a copiare i file ma non riesco a modificare il file system poiché non ho i permessi..uso root explorer :(
devi prendere lo zip,metterlo in es explorer,aprirlo prendere l apk spostarla in sistem, dare i permessi e riavviare.
queste sono le istruzioni di es explorer:Gestire le applicazioni di sistema con Es File Explorer! | Desktop Solution
-
Per il g2 ce la v6 per il n5 niente ?
-
Quote:
ryk
Per il g2 ce la v6 per il n5 niente ?
potevi darci un link!!!!!;)
-
il link per il download non funziona, qualcuno può linkarmi un indirizzo funzionante?
-
Quote:
febenzi
il link per il download non funziona, qualcuno può linkarmi un indirizzo funzionante?
no,questo è l unico disponibile perche la rom è rivista/migliorata da mise!ho appena provato a me funziona:(
-
Mah, io clicco e mi apre mega.co.nz come fosse in download ma sta completamente fermo...