Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
grinc999
Cobra se mi dici che va bene, mi fido, ma come batteria come ti trovi? Hai notato bug? Fotocamera? Notifiche di whazapp ti arrivano in ritardo?
con la batteria non posso dirti quanto dura,perche faccio ricariche casuali in questo periodo,quindi devi vedere tu e se dovesse consumare troppo per i tuoi gusti flashi elementalx e con quello io avevo risolto quando usavo altre versioni,altrimenti dobbiamo vedere di trovare un altro kernel compatibile che ti possa andare bene!il bug che ho riscontrato è il led di notifiche che non funziona con le chiamate.la fotocamera è ok,le foto sono ottime sia normali che con hdr!io non uso what,uso telegram ma un altro utente mi ha detto che funziona anche con what ma qualche volta gli rimangono le notifiche già lette.
Per il resto sembra tutto ok,io per adesso ho usato il kernel stock che in questa versione è lo stock google.fluidità già ottima!unico accorgimento metti le animazioni in opzioni sviluppatore a 0.5,come suggerito da hotto;)
-
Installata sembra ottima ho messo tutte le animazioni a 0.5
Per adesso sono soddisfatto
-
Mi fa piacere che la rom vi stia piacendo, volevo solo specificare che gli aggiornamenti ci saranno ma saltuariamente perche' ho voluto fare una miui diciamo stabile, aggiornero' non appena la miui ufficiale verra'.... aggiornata seriamente;) e non per piccoli update...non vale la pena rifare tutto per piccoli e insignificanti cambiamenti, sono soddisfatto di questa rom....non le manca nulla, e' stabile, fluida, funziona al 99% e la batteria dura abbastanza...quindi consiglio di sfruttarla cosi com'e'....e grazie a Cobra69 che segue il thread..io sto lavorando a parecchie cose e non riesco a seguire tutto...:)
-
Quote:
miseusegau
Mi fa piacere che la rom vi stia piacendo, volevo solo specificare che gli aggiornamenti ci saranno ma saltuariamente perche' ho voluto fare una miui diciamo stabile, aggiornero' non appena la miui ufficiale verra'.... aggiornata seriamente;) e non per piccoli update...non vale la pena rifare tutto per piccoli e insignificanti cambiamenti, sono soddisfatto di questa rom....non le manca nulla, e' stabile, fluida, funziona al 99% e la batteria dura abbastanza...quindi consiglio di sfruttarla cosi com'e'....e grazie a Cobra69 che segue il thread..io sto lavorando a parecchie cose e non riesco a seguire tutto...:)
Unica cosa che non riesco capire è che quando scarico una app dal play store mi dice sempre che è tanto grossa e bisogna scaricarla con il wifi, anche se tolgo la spunta e faccio procedi in 3g non mi scarica nessuna app... In wifi si....
Per caso cè una soluzione ?
Grazie
-
Quote:
grinc999
Unica cosa che non riesco capire è che quando scarico una app dal play store mi dice sempre che è tanto grossa e bisogna scaricarla con il wifi, anche se tolgo la spunta e faccio procedi in 3g non mi scarica nessuna app... In wifi si....
Per caso cè una soluzione ?
Grazie
Certo ( e' un opzione della miui per limitare l'uso dei dati ) noterai che ti da le opzioni, entrandoci puoi selezionare il limite di mb che intendi utilizzare quando devi scaricare in 3g...e poi riprendi il download e scarichi...;)
-
Quote:
miseusegau
Certo ( e' un opzione della miui per limitare l'uso dei dati ) noterai che ti da le opzioni, entrandoci puoi selezionare il limite di mb che intendi utilizzare quando devi scaricare in 3g...e poi riprendi il download e scarichi...;)
Anche impostando 2 giga come limite non mi fa scaricare....mi dice che li ho gia superati.... Ho provato a mettere zero r quindi disattivare questa soglia ma non mi fa scaricare....
Spiegami bene grazie
-
Quote:
grinc999
[quote name="miseusegau" post=5761719]Certo ( e' un opzione della miui per limitare l'uso dei dati ) noterai che ti da le opzioni, entrandoci puoi selezionare il limite di mb che intendi utilizzare quando devi scaricare in 3g...e poi riprendi il download e scarichi...;)
Anche impostando 2 giga come limite non mi fa scaricare....mi dice che li ho gia superati.... Ho provato a mettere zero r quindi disattivare questa soglia ma non mi fa scaricare....
Spiegami bene grazie[/QUOTE]
Vai sulla home,cartella sistema(se non la hai spostata), apri l app download,vai su impostazioni e metti illimitato
Comunque per non creare un doppiopost:
Prima avevo la official e andava tutto liscio, appena hai rilasciato la tua versione odexata ecc, l ho flashata e fino a ieri tutto ok ma oggi ogni tanto mentre sfogliavo le foto nella galleria si bloccava e non le girava e mente guardavo un video su youtube da 10 secondi ho avuto un soft reboot ma il cellulare non era affatto caldo... Non capisco il perche..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Problema risolto perfetto rotfl
-
1 allegato(i)
Noto questo problema nella ROM anche voi ? Praticamente tutte le parole accentate hanno l'Accento dalla parte apposta vi allego una foto Allegato 114168
-
Quote:
grinc999
Noto questo problema nella ROM anche voi ? Praticamente tutte le parole accentate hanno l'Accento dalla parte apposta vi allego una foto
Allegato 114168
si!ho notato pure io che quando scrivo sms fà questa cosa!(su telegram o gmail funziona correttamente)ho provato anche a cambiare i caratteri ma nulla e stò usando la tastiera xperia e non quella integrata nella rom...