no non deve rimanere,bisogna toglierla,io uso sempre es file quindi non sò bene come sia con titanium.prova a vedere se si apre ancora l app updater,controlla bene in titanium e fai anche un riavvio
Visualizzazione stampabile
Non riesco in nessun modo fare vibrare il Cell quando uno mi chiama help.... Ho provato di tutto come devo fare
Buonasera ragazzi sto provando questa rom su nexus 5 e devo dire che non è per niente male. :) L'unico problema che ho trovato è registrare screenshots e scattare foto in "modalità guard", ovvero dà chiusura forzata della fotocamera (ho provato anche con altre applicazioni fotocamera, e sembra funziona solamente con retrica ) e per quanto riguarda gli screenshots non me li fà salvare dicendo che non c'è spazio sufficiente ( ho 10gb liberi :o ). Per il resto mi voglio complimentare con il dev, che è riuscito a rendere davvero performante questa rom anche a livello di batteria.
Come si fa a reimpostare il root?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Comunque volevo fare i miei complimenti a Miseusegau, sei un grande.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Il vostro telefono vibra quando ricevete una chiamata ?
Si a me vibra il telefono quando ricevo una chiamata. ma a voi la modalità di rete ve la fa cambiare??? Perché io quando seleziona la modalità GSM/wcdma/LTE mi riseleziona automaticamente GSM/wcdma..