Dopo installato la rom come faccio abilitare il debug usb (presente in android stock su opzioni sviluppatori) vorrei saperlo prima perche se la rom non dovesse piacermi vorrei flashare la stock con comandi adb e fastboot
Dopo installato la rom come faccio abilitare il debug usb (presente in android stock su opzioni sviluppatori) vorrei saperlo prima perche se la rom non dovesse piacermi vorrei flashare la stock con comandi adb e fastboot
LG NEXUS 5 KK 4.4.2 root+xposed+gravitybox+xuimod
Rom rimasta meno di quanto pensassi... È carina da provare e vale la pena flasharla se si vuole avere un assaggio dell'esperienza miui, ma nell'uso è abbastanza scomoda, non mi ci trovo per niente
Torno a purity, mi aspettavo un po' di meglio...
Device: Google Nexus 5 16GB Nero
Rom: Purity 4.4.4
Kernel: LInear Kernel 2.3
Recovery: TWRP
Launcher: Nova
Altri devices:
- HTC One M7
- Samsung Galaxy S3
- Lg G2
- iPhone 5
Vale la pena installare questa miui modificata o è meglio l'originale? Con kernel miui?
Ultima modifica di grinc999; 17-06-14 alle 13:13
Guarda io le ho provate entrambe e ti dico che questa è nettamente migliore perche ha delle chicche che la miui ufficiale non ha,inoltre è full odex quindi è molto veloce!se vuoi provare l esperienza miui prova questa e se non ti piace torna pure alle sempre belle e classiche rom android![]()
Me per avere sempre gli ultimi aggiornamento della miui? Come faccio?
Cobra se mi dici che va bene, mi fido, ma come batteria come ti trovi? Hai notato bug? Fotocamera? Notifiche di whazapp ti arrivano in ritardo?