Sarà una cosa che mise sistemerà, come potrebbe sistemare l'immagine quando si spegne il telefono, si può cambiare per caso?
Sarà una cosa che mise sistemerà, come potrebbe sistemare l'immagine quando si spegne il telefono, si può cambiare per caso?
LG NEXUS 5 KK 4.4.2 root+xposed+gravitybox+xuimod
Non sò se mise può sistemare questa cosa,bisogna chiederlo a lui.cmq penso sia un problema della miui e non del lavoro di mise!ha,ha,ha,ho visto che l immagine è ugale a quella della tua fotopuoi cambiare la bootanimation ma non schermata di spegnimento
cambia la tua foto!!
![]()
Ormai é ora si... La avevo messa ai tempi di s2 e delle splendide ROM di cis80...bei tempi quelli
Vobiscum (18-06-14)
Si vede che si é stancato.... La gente a volte é prepotente e villana
Di sicuro cis80 e' un grande dev e sono d'accordo sul fatto che tanti utenti ti fanno perdere la voglia...pretendono, non mettono un thanks a morire ma alla fine utilizzano i tuoi lavori e criticano...( la critica deve essere costruttiva seno' non vale nulla ) pero' devo comunque dire che ci va pazienza e un po di supporto dovrebbe essere un obbligo darlo, rispondere a qualche domanda e fare una prima pagina magari un po piu' chiara su cosa hai pubblicato ecc....con questo poi ognuno e' libero di fare come meglio crede..e' solo il mio pensiero che ho postato anche nel suo thread...ahh poi il fatto che le rom sono pubblicizzate come linaro e in realta' sono compilate con toolchain google....beh si puo' anche sbagliare e sarebbe il caso di rispondere a quesiti di dev del calibro di udK... ( tra i migliori a mio avviso )...anche io col mio vecchio grande team Supe®novA...abbiamo fatto errori simili all'inizio ( fidandoci ...no si conoscono mai bene tutti i membri di un team...) e abbiamo pagato caro...fine ot..
![]()
Pomponio2196 (23-06-14)
robbiejos87 (19-06-14)
Oppure usi link2sd che è comodissimo per eliminare app di sistema indesiderate
Stai solo attento a non eliminare app importanti
Device: Google Nexus 5 16GB Nero
Rom: Purity 4.4.4
Kernel: LInear Kernel 2.3
Recovery: TWRP
Launcher: Nova
Altri devices:
- HTC One M7