CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Anna con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 17 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 169
Discussione:

[rom miui] [unofficial] [multilanguage] [odex]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    trento
    Messaggi
    1,574
    Smartphone
    N5/pad 8.3

    Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 414 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grinc999 Visualizza il messaggio
    Il vostro telefono vibra quando ricevete una chiamata ?
    Il mio non vibra quando ricevo una chiamata

    Inviato...

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi sono sbagliato nemmeno il mio vibra quando ricevo una chiamata

  4. #93
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    trento
    Messaggi
    1,574
    Smartphone
    N5/pad 8.3

    Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 414 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Purtroppo é un bug,anche premendo i tasti della nav spesso non vibrano e quando provo a visualizzare immagini gif l app galleria va in crash.sarebbe interessante sapere se i medesimi bug sono presenti anche nella versione ufficiale,come penso sia!

    Inviato...

  5. #94
    Androidiano VIP L'avatar di miseusegau


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,706

    Ringraziamenti
    370
    Ringraziato 1,887 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Si...le vibrazioni sono un bug purtroppo...io personalmente non le uso e non mi creano problemi...ora in chiamata non mi ricordo se funziona o meno la vibrazione ma mi pare di si...nel ricevere i messaggi funziona...per il resto mi sembra tutto in ordine...sarebbe bello sapere se nell'ultima versione hanno risolto questi problemi cosi posso aggiornare...se qualcuno prova mi faccia sapere, io non ho tempo ora di provare diverse versioni...

  6. #95
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    trento
    Messaggi
    1,574
    Smartphone
    N5/pad 8.3

    Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 414 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Si...le vibrazioni sono un bug purtroppo...io personalmente non le uso e non mi creano problemi...ora in chiamata non mi ricordo se funziona o meno la vibrazione ma mi pare di si...nel ricevere i messaggi funziona...per il resto mi sembra tutto in ordine...sarebbe bello sapere se nell'ultima versione hanno risolto questi problemi cosi posso aggiornare...se qualcuno prova mi faccia sapere, io non ho tempo ora di provare diverse versioni...
    Purtroppo non ho una conessione wi-fi in questi giornialtrimenti proverei....

  7. #96
    Androidiano VIP L'avatar di miseusegau


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,706

    Ringraziamenti
    370
    Ringraziato 1,887 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Ve lo dico io...ho su l'ultima versione multilingua miui italia e la vibrazione non va....vi consiglio di restarvene buoni su questa mia che va molto bene e non manca nulla...poi se faranno un aggiornamento importante ci lavorero'

  8. #97
    Senior Droid L'avatar di grinc999


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    vicenza
    Messaggi
    551
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 47 volte in 31 Posts
    Predefinito

    OK misse volevo sapere se il problema lo avevo pure io.... Cmq da quando ho la miui non mi arrivano più notifiche di facebook neppure di clash of clans

    LG NEXUS 5 KK 4.4.2 root+xposed+gravitybox+xuimod

  9. #98
    Androidiano VIP L'avatar di miseusegau


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,706

    Ringraziamenti
    370
    Ringraziato 1,887 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grinc999 Visualizza il messaggio
    OK misse volevo sapere se il problema lo avevo pure io.... Cmq da quando ho la miui non mi arrivano più notifiche di facebook neppure di clash of clans
    Io per le notifiche uso il modulo miui che trovi in op...purtroppo la rom miui in generale non e' perfetta sotto questi aspetti...ma e' troppo bella anche con i piccoli bug che ha...

    Ps...a me la vibrazione in chiamata funziona...ora..se nella mia versione mi confermate che non va appena possibile uppo la nuova versione odex su base miui ita ufficiale...che ho gia' preparato...( full odex, installazione fast, nessun errore in recovery e alleggerita a palla...)...il led e' stock ( senza controllo ) e la vibrazione nav e keyboard in ogni caso non funziona...e' un bug miui...che si risolve installando una keyboard differente tipo quella lg che usa pretoriano nella sua unofficial e mi pare anche quella dell'xperia da flashare che trovate su xda in sezione modding...io come gia' detto non uso vibrazioni della nav ecc quindi mi trovo benissimo cosi...
    Ultima modifica di miseusegau; 23-06-14 alle 19:26

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato miseusegau per il post:

    cobra698 (23-06-14),grinc999 (23-06-14)

  11. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    [quote name="grinc999" post=5783036]OK misse volevo sapere se il problema lo avevo pure io.... Cmq da quando ho la miui non mi arrivano più notifiche di facebook neppure di clash of clans
    Io per le notifiche uso il modulo miui che trovi in op...purtroppo la rom miui in generale non e' perfetta sotto questi aspetti...ma e' troppo bella anche con i piccoli bug che ha...

    Ps...a me la vibrazione in chiamata funziona...ora..se nella mia versione mi confermate che non va appena possibile uppo la nuova versione odex su base miui ita ufficiale...che ho gia' preparato...( full odex, installazione fast, nessun errore in recovery e alleggerita a palla...)...il led e' stock ( senza controllo ) e la vibrazione nav e keyboard in ogni caso non funziona...e' un bug miui...che si risolve installando una keyboard differente tipo quella lg che usa pretoriano nella sua unofficial e mi pare anche quella dell'xperia da flashare che trovate su xda in sezione modding...io come gia' detto non uso vibrazioni della nav ecc quindi mi trovo benissimo cosi...[/QUOTE]


    Di che modulo parli per le notifiche??perché anche a me non arrivano più le notifiche di facebook.

  12. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi c'é qualcun altro che ha lo stesso mio problema per la scelta della modalità di rete preferita???

Pagina 10 di 17 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy