Si, ma siamo un po' Ot![]()
Inviato dal mio Nexus 5![]()
Si, ma siamo un po' Ot![]()
Inviato dal mio Nexus 5![]()
SE SONO STATO UTILE , NON RINGAZIARMI MA, PREMI IL TASTO!!
TELEFONO:LGE Google Nexus 5 32 Gb
ROM:Purity Rom Lollipop 5.0.2
KERNEL:Hells Core L
BASEBAND:M8974A-2.0.50.2.22
AUDIO:Faux Sound - Quality
PC:Linux Kubuntu 14.04 Lts 64Bit
Dometech (22-08-14)
Ciao ragazzi,
qualche idea per risolvere il problema?
anche a me lo script linear.conf non funziona,busybox aggiornato all'ultima versione,rom stock pulita,permessi di scrittura corretti, ho piallato il cell e reinstallato tutto ma niente da fare
Magari l'ultimo aggiornamento di busy box crea dei problemi?Molte opzioni si possono configurare con trickster mod, ma per altre serve lo script
Allora è strano, lo script è testato sia su rom custom che su stock (anche Android L).
Devi ricontrollare tutto daccapo per trovare l'inghippo... se già non l'hai flasha in recovery lo zip della stock con busybox e root integrato (reperibile su xda).
Poi prova con vari file browser controllando i permessi il lettura/scrittura della partizione system e per ultimo controlla anche i permessi della cartella init.d.
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
Ciao Hottix, ho chiascchierato un po' sul post della Carbon ed ora provo a chiedere qui, ma non voglio inondare il forum con i miei "problemi".
Ho ROM Carbon con Linear 2.9.
Ho notato che giocando (3 4 partite abbastanza veloci) con Soccer Stars mi porta la temperatura della batteria a livelli molto critici...
Tanto che alcune volte mi si è pure spento....
Direi che grazie al Linear non ho fritto il cellulare pero' vorrei un tuo parere dal momento che non capisco come mai questo "anomalo" surriscaldamento.
Grazie mille!
Xiaomi Mi 11 Ultra
ROM ★★★ Stock ★★★
KERNEL ★★★ Stock ★★★
Recovery ★★★ Stock ★★★
bix66 (25-08-14)
Ma è solo una mia impressione o con questo kernel il device si ricarica più velocemente?