Vobiscum (26-06-14)
Ciao hotto non ti conviene scriverle in prima pagina queste cose cosi eviti di ripeterlo miliardi di volte![]()
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
SE SONO STATO UTILE , NON RINGAZIARMI MA, PREMI IL TASTO!!
TELEFONO:LGE Google Nexus 5 32 Gb
ROM:Purity Rom Lollipop 5.0.2
KERNEL:Hells Core L
BASEBAND:M8974A-2.0.50.2.22
AUDIO:Faux Sound - Quality
PC:Linux Kubuntu 14.04 Lts 64Bit
Posso confermare che con ROM stock e kernel linar 1.9
E ottimo nessun lag e fluido!!
Certo che usandolo un po scalda lo stesso!! (Colpa anche del caldo) ma va bene così!! Ottimo lavoro Hotto!!
questo kernel è compatibile con la miui?ho già letto che è AOSP ma non è sufficente..
ok funziona,però mi è successa una cosa strana.ora ho i permessi root attivati ma display control fà storie per i permessi e non funziona!un attimo fà con elementalx funzionava alla grande,poi ho fatto un restore allla rom pulita e ho flashato questo e non vanno i permessi...strano non capisco proprio cosa centra con il kernel.hai qualche idea?
cobra698 (26-06-14)
A me onestamente non ha entusiasmato, ho spesso visto dei micro lag ecc, c'è da dire che di buono rispetto allo stock della mahdi il telefono scalda meno in generale, ma come fluidità non mi sono trovato bene...
Evidentemente è molto soggettiva la cosa e va da rom a rom e da telefono a telefono...
Vobiscum (26-06-14)
Con la versione 1.9 montata oggi (sempre con rom Carbon) ho raggiunto le 4 ore e mezzo di sod e 2 ore di chiamate (è wifi e bluetooth sempre accesi). La fluidità della rom è sempre perfetta.