Eh, eppure prima di apportare la modifica non era mai uscito.
Da quando l'ho attivato è comparso 3 volte su 3 riavvii :-(
Ora provo riportare a 0 e ti faccio sapere.
Ps: grazie comunque per il tuo immenso lavoro.
EDIT: ho riportato il valore a 0 e il messaggio non è più comparso.
Ultima modifica di ANGUS65; 02-10-14 alle 12:52
Scusa ma quando mai?
È da quando che hottix ha implementato il dt2w e quant'altro che uso entrambe le opzioni e funzionano perfettamente insieme..
La frase "il power key toggle inibisce il timeout" non significa che non possono essere attive entrambe le funzioni, ma significa che se lo schermo si spegne da solo lavora il timeout, se invece lo si spegne col tasto power il timeout viene bypassato..
Ultima modifica di EneaMeeta; 02-10-14 alle 13:30
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Lo splascreen si trova nel kernel giusto? Un modo per modificarlo?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
SE SONO STATO UTILE , NON RINGAZIARMI MA, PREMI IL TASTO!!
TELEFONO:LGE Google Nexus 5 32 Gb
ROM:Purity Rom Lollipop 5.0.2
KERNEL:Hells Core L
BASEBAND:M8974A-2.0.50.2.22
AUDIO:Faux Sound - Quality
PC:Linux Kubuntu 14.04 Lts 64Bit
posso installarlo su rom stock?
grazie
Sbaglio o dal linear.config non si può più impostare il clock massimo della CPU?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
housepabldroid (03-10-14)
Si e no, è possibile abilitare uno "splashscreen" nel kernel ma non lo fà quasi nessuno, nel linear non è abilitato.
Se parli della scritta "Google" si può modificare flashando degli scripts molto particolari che trovi in una thread apposita su xda (non sono molti i telefoni in cui questo si può fare), se invece parli della bootanimation della rom (che viene dopo) è un altro discorso, basta sostituire lo zip bootanimation.zip sul telefono o flasharne un altro.
Questi ultimi due casi non c'entrano col kernel.
Si e no, è possibile abilitare uno "splashscreen" nel kernel ma non lo fà quasi nessuno, nel linear non è abilitato.
Se parli della scritta "Google" si può modificare flashando degli scripts molto particolari che trovi in una thread apposita su xda (non sono molti i telefoni in cui questo si può fare), se invece parli della bootanimation della rom (che viene dopo) è un altro discorso, basta sostituire lo zip bootanimation.zip sul telefono o flasharne un altro.
Questi ultimi due casi non c'entrano col kernel.[/QUOTE]
Si parlavo della scritta Google inizialemi passeresti il Link?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
SE SONO STATO UTILE , NON RINGAZIARMI MA, PREMI IL TASTO!!
TELEFONO:LGE Google Nexus 5 32 Gb
ROM:Purity Rom Lollipop 5.0.2
KERNEL:Hells Core L
BASEBAND:M8974A-2.0.50.2.22
AUDIO:Faux Sound - Quality
PC:Linux Kubuntu 14.04 Lts 64Bit