Ma una Linear ROM con Linear Kernel ci sarà mai?
Ma una Linear ROM con Linear Kernel ci sarà mai?
AI0LIA (01-07-14),Albe89 (01-07-14),alex71184 (01-07-14),morrigan91 (01-07-14)
Ragazzi con questi miglioramenti mi fate venire voglia di tornare al linear+purity da android L :/
ragazzi qualcuno ha testato questo kernel con la mahdi v2.7 ultima release? come si comporta rispetto allo stock in termini di autonomia e fluidità?
Da quando ho flashato la 2.1 (prima avevo 1.8) il telefono non va in deep sleep, per farlo andare devo killare tutte le app con un task manager. Provato i 2 wipe ma niente. Consigli per risolvere? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Sono d'accordo con Mabit, il kernel non da nessun problema di wakelock. Usa betterbatterystats per capire che wakelock hai, probabilmente è colpa di google now, io l'ho disattivato proprio per il fatto che consumava tantissimo, non facendomi andare il telefono quasi mai in deep sleep![]()
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
[quote name="Mabit" post=5817366]Il kernel a mio avviso non c'entra, probabile sia google play service, che con gli ultimi aggiornamenti, sta dando dei grattacapi[/QUOTE]
Sono d'accordo con Mabit, il kernel non da nessun problema di wakelock. Usa betterbatterystats per capire che wakelock hai, probabilmente è colpa di google now, io l'ho disattivato proprio per il fatto che consumava tantissimo, non facendomi andare il telefono quasi mai in deep sleep[/QUOTE]
Il problema credo sia proprio Google play service perché killando solo quello il telefono va perfettamente in deep sleep. Quindi non ho nessun modo per risolvere?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App