Salve ho un problema :
Mi si sono rotte le cuffiette con microfono della samsung che avevo e provvisoriamente ho preso delle cuffie standard da un lettore cd portatile.
Le cuffie su pc e su lettore cd vanno da dio(panasonic) ma sul cell si sente sfrigolare da una cassa .
È uno sfrigolio saltuario , che sembra farlo solo se il processore va in uso pesante .
Lo si sente quando si apre un app o quando si attiva il wifi.
In fare di avvio poi (con scritta google ) sfrigola come una friggitrice.
Ora siccome erano 3 settimane che non usavo le vecchie cuffie , e adesso ho messo queste (differiscono dal fatto che hanno un pin in memo e quindi niente microfono , magari è quello il problema), ma da allora ho cambiato vs del vs kernel un paio di volte.
Che dite è colpa delle cuffie o del kernel?
È difficile che sia il kernel perche io non ho nessun problema (altrimenti sarebbe gia stato segnalato da tempo fidati); prima di giungere a conclusioni affrettate sarebbe meglio che tu provassi magari con le cuffie di un amico per capire meglio il problema
Buona giornata!
italiano (10-07-14)
Ciao a tutti.... Intanto complimenti per l'ottimo kernel....
Volevo sapere se era imputabile al kernel alla rom questo "problema", quando lascio il telefono in aereo durante la notte perdo 5/10 punti di percentuale della batteria... Ho provato anche a killare le app e ibernarle con greenfy... Ma nulla.... Però non me lo fa sempre può ma spesso...
Di solito ne scendeva di 2%..Ho slimkat come rom
Ho messo su la 2.2 e sto testando il dt2w. Vediamo un po come va la batteria![]()
PS. Grande hottix![]()
hottix (10-07-14)