Ciao ragazzi io sono stock con 4.4.4 mi consigliate questo kernel ? Io vorrei tanto provare il doppio tocco per accendere display...(incide sulla batteria?)
Grazie
Ciao ragazzi io sono stock con 4.4.4 mi consigliate questo kernel ? Io vorrei tanto provare il doppio tocco per accendere display...(incide sulla batteria?)
Grazie
LG NEXUS 5 KK 4.4.2 root+xposed+gravitybox+xuimod
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
l ho flashato ma non funziona il doppio tocco!!! perchè?p.s io sono stock 4.4.4!!
Ultima modifica di rokkaker; 11-07-14 alle 15:57
bix66 (11-07-14)
si!
Ps: a breve pure io proverò questo kernel, soprattutto perchè prodotto da un mio compaesano marchigiano, se solo gli sviluppatori della slim rallentassero nel rilascio delle weekly (che sono daily ormai) potrei fermarmi e provarlo
intanto complimenti anconetà!
![]()
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
hottix (11-07-14)
Provenendo da kernel stock, senza agire su nessun parametro, riscontrerei dei miglioramenti/peggioramenti?
Se sì, di che tipo?
Ho pensato a questo kernel perché le idee del creatore del kernel rispecchiano esattamente le mie... dunque in teoria non dovrebbero esserci peggioramenti, ma nella pratica?
Nella pratica anche...
Linear 2.3 changelog
- ARM: dts: msm: increase adsp heap size for msm8974
- arm/dt: msm8974: Increase "ib" values for VIDC DDR bandwidth request
- net: loopback: set default mtu to 64K
- ARM: dts: msm: Increase OCMEM BW request for video decode
- revert lge: remove console enabler function call
Link in op
Ultima modifica di hottix; 11-07-14 alle 16:58
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
bix66 (11-07-14),fedelamb (12-07-14),italiano (11-07-14),midnighteight (11-07-14),Tex99 (11-07-14)
C e poco da dire e solo commenti positivi. Il kernel funziona perfettamente , si nota la maggior fluidità nelle animazioni della app e la loro apertura, batteria molto buona senza alcun drain (per coloro che hanno avuto cali della batteria, o lo avete installato da 1 giorno ed è impossibile esprimere giudizi, o avete qualche app che vi lavora troppo in background come play service, o usate il cellulare come forsennati); funzioni essenziali con l aggiunta di qualche sfizio in più come dt2w (che ho appena attivato per vedere se riesco comunque ad arrivare a sera). Le impostazioni di default sono ottimali, sarebbe sciocco cambiare dei parametri pensando di giovare allo smartphone visto che ha gia un ottimo compromesso batteria/prestazioni, deadline come scheduler è la miglior scelta, ho solo aumentato la vibrazione a 80 perché con la cover si sente poco in tasca. Insomma complimenti hottix
![]()
Ultima modifica di Tex99; 11-07-14 alle 17:54
hottix (11-07-14),Metalgta (11-07-14),Pomponio2196 (11-07-14)