Io sto provando il profilo 17...davvero bello!!!![]()
Io sto provando il profilo 17...davvero bello!!!![]()
Ho riscontrato quello che potrebbe essere un bug (forse, non ne sono sicuro) quindi volevo sapere se quello che sto per descrivere succede anche a qualcun altro.
Praticamente quando imposto un profilo per i colori, ad esempio il vomer v3 (profilo 38) questo si applica, però rispetto a quando avevo il linear 2.6 i colori mi sembravano diversi (magari è solo una mia convinzione) allora andando in linear.conf effettivamente era stato salvato il profilo 38, ma andando in /data/local/tmp/linear.log (dove praticamente è registrata l'ultima modifica del kernel) vedevo che era registrato il profilo 3 (Aditya). Allora ho provato il profilo 40 Vomer amoled e anche in questo caso aprendo linear.log era registrato che avevo impostato il profilo 4 Banged up (un po come se non venisse letta la seconda cifra... nel primo caso da 38 a 3 nel secondo caso da 40 a 4). Invece però impostando il 26 Piereligio tutto ok.
In conclusione volevo chiedere:
-succede a qualcun altro?
-in linear.log è riportata la modifica sbagliata ma viene applicato il profilo giusto?
- è un bug?
Ultima modifica di maffia37; 31-07-14 alle 19:00
Non so tu come abbia visto queste cose e tratto queste conclusioni....In 99linear non viene registrato nessun profilo, è uno script che esegue solamente i valori presenti dentro al file linear.conf. Infatti il valore 38 del conf (Vomer V3) corrisponde esattamente al blocco di stringhe col valore 38 (Vomer V3) dello script 99linear.
Quindi nessun bug.
Inoltre parti da presupposti sbagliati, se vuoi vedere la tua configurazione registrata devi andare in /data/local/tmp/linear.log![]()
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
Ho provato a cercare nel topic ma non ho trovato nulla in merito..
in cosa consiste l'opzione "FastCharge" che di default è off?
Device: Samsung S7 Edge / Nexus 7 2013
Rom: Stock / Stock
Kernel: Stock / Stock
https://github.com/hottix/Linear-N5/...fdc79c7675fcda
Verificato: i colori si impostano correttamente, solo che lo script non scrive correttamente il profilo nel log per colpa delle doppie cifre. Quindi è solo un problema estetico, valuterò se rilasciare un fix o aspettare il prossimo update.
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
Grazie hottix era solo per capire se il profilo era settato correttamente ma linear.log era errato o se viceversa veniva settato il profilo sbagliato e quindi linear.log era giusto.
Adesso sappiamo che tutto viene impostato correttamente..grazie mille!!!
P.S: Almeno che non succeda per altri parametri penso che per risolvere si possa aspettare tranquillamente il prossimo aggiornamento![]()
Una curiosità ma tra il faux 123 e lo stock cosa cambia? Mi sembrano identici come.colori