Cmq lagga a bestia, che sia per i miseri 50 gradi?
È normale.. siamo a fine giugno, tutti i quad core fanno così... non so che telefono tu avessi prima.
Il kernel stock fa pure peggio, io ho reso il thermal lievemente più tollerante.
Comunque se non avvenisse questo butteresti via il telefono a breve... dovresti essere felice della cosa.
Ps.. ti consiglio di provare altri kernel, troverai quello più adatto a te.
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
italiano (26-06-14),samulomba96 (26-06-14)
Ciao otto , e grazie per il kernel , a me il telefono lagga a bestia e non so perche !
Di certo non è colpa del tuo kernel ! Magari è veramente per le temperature!
Provenivo da cstaclysm , e tutto filava liscio. Ho piallato tutto e ho messo purity 443 poi gapp e da li lag a paletta ! Di ogni tipo .
Ho chiesto in giro e mi hanno consigliato il tuo kernel perche è uno dei piu performanti ! Ma il telefono lagga cmq .
Quindi ho ho in problema con purity (ma ho fatto un install pulito) o col telefono
.
Come tu vedrai il bench è alla metà pari pari di s5 e compagnia!!
Pari pari a un s3!
Io ho appena messo l'ultima versione 1.9, il mio Nexus con Carbon del 2306 è una bomba!!
E' reattivo come non mai...mizzega!!!
Io molto felice!! O))
Xiaomi Mi 11 Ultra
ROM ★★★ Stock ★★★
KERNEL ★★★ Stock ★★★
Recovery ★★★ Stock ★★★
no... i Samsung hanno dei cheat che disattivano il thermal durante antutu... cosa ormai risaputa.
Il punteggio è quello perché avevi le frequenze tagliate dal caldo, lo ha già detto pure Mabit.... cerca di afferrare il mio ragionamento![]()
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
Il kernel in questione con ROM Purity non era proprio il top..
Mentre con Carbon + ART va che è una meraviglia!
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel