Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vespino75
Il kernel non cambia nulla. È praticamente lo stesso ma custom
Quindi nessuno dei due risolve il rpoblema del surriscaldamento eccessivo?
-
Quote:
lorenzo220580
Grazie della stra rapida risposta,sono molto tentato sai?
Io sto utilizzando la mahdi con mille mila personalizzazioni però mi farebbe piacere provare questa L nuda e cruda.
Come batteria se la cava bene?
Vabbè la mahdi è ottima, la preview a batteria secondo me è molto buona. In OP e nel secondo post trovi qualche informazione su App incompatibili, Kernel custom e altro ;)
-
Quote:
AI0LIA
Vabbè la mahdi è ottima, la preview a batteria secondo me è molto buona. In OP e nel secondo post trovi qualche informazione su App incompatibili, Kernel custom e altro ;)
Ho letto ora la lista delle app non compatibili e per ora non posso rinunciare ad alcune per me fondamentali.
Colgo l'occasione per fare i complimenti per questo tread decisamente dettagliato e aggiornatissimo.
Fine OT.
-
-
non so se è già stato detto, ma non ci saranno altri "android L" prima del rilascio ufficiale
-
Quote:
wmet
Quindi nessuno dei due risolve il rpoblema del surriscaldamento eccessivo?
No... E parlo per esperienza personale.
Ovviamente se abbassi il clock o comunque vai a lavorare sulla temperatura massima della cpu, qualcosa ottieni.
-
Quote:
dubledude
non so se è già stato detto, ma non ci saranno altri "android L" prima del rilascio ufficiale
Hai qualche fonte da mostrarci o è una tua ipotesi?
-
Quote:
vespino75
No... E parlo per esperienza personale.
Ovviamente se abbassi il clock o comunque vai a lavorare sulla temperatura massima della cpu, qualcosa ottieni.
Di abbassare il clock, di fare uv o altre ca***** varie non se ne parla proprio.. Che me lo sono comprato a fare altrimenti un nexus 5? rotfl
Farò comunque un tentativo con il code blue.. Se non dovesse funzionare si torna alla 4.4.4 e al fidato linear kernel. Vi tengo aggiornati!
P.S. @hotto dovrebbe essere fatto santo protettore della CPU!
-
Quote:
wmet
Di abbassare il clock, di fare uv o altre ca***** varie non se ne parla proprio.. Che me lo sono comprato a fare altrimenti un nexus 5? rotfl
Farò comunque un tentativo con il code blue.. Se non dovesse funzionare si torna alla 4.4.4 e al fidato linear kernel. Vi tengo aggiornati!
P.S. @hotto dovrebbe essere fatto santo protettore della CPU!
Si, tra tutti e due usa code blue, anche se il terzo quello appena citato non l'ho provato... Dato che è uscito praticamente adesso.
-
Quote:
vespino75
Hai qualche fonte da mostrarci o è una tua ipotesi?
Sta su tutti i siti di android lol tranne androidiani
Lo ha detto un addetto ad android L su qualcosa di ufficiale di g+ alla domanda di un utente
E rispose non ci saranno aggiornamento della previde, serve solo per adattate le app