Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludorexmundi
mi sono informato e sono tutte balle quelle di una release nuova su xda, aspettiamo che sia la stessa Google a rilasciare una nuova beta ma non è per ora!
Che poi mancano tantissime cose a questa al di là delle gapp aggiornate , mancano il tema scuro che si è visto negli screen , mancano gli "slider" per attivare le funzioni come WI FI e bluetooth nelle impostazioni , manca la grafica aggiornata degli apici do selezione ecc
-
Tra l'altro andate su reti mobili nelle impo e.. Se andate nella schermata per la selezione della rete preferita, 2g, 3g o 4g è tutta kitkat l'interfaccia
-
Quote:
alone13
io ho rifatto l'installazione (io peró uso multirom) per un attimo cerca l'md5 ma poi lo skippa e va oltre e l'inatallazione va a buon fine. forse hai un problema sulla recovery
È tutto normale... ;)
-
Quote:
Save1
Che poi mancano tantissime cose a questa al di là delle gapp aggiornate , mancano il tema scuro che si è visto negli screen , mancano gli "slider" per attivare le funzioni come WI FI e bluetooth nelle impostazioni , manca la grafica aggiornata degli apici do selezione ecc
Impostazioni, accessibilità, inversione colori, attiva ;)
-
Quote:
vespino75
Tra l'altro andate su reti mobili nelle impo e.. Se andate nella schermata per la selezione della rete preferita, 2g, 3g o 4g è tutta kitkat l'interfaccia
Si infatti , comunque vorrei azzardare un ipotesi, secondo me hanno già pronte altre release più complete , ed hanno rilasciato questa ( che probabilmente sarà una delle loro prime alpha ) solamente per dare tempo agli sviluppatori di preparare la nuova grafica delle loro app cosi da averle pronte già al rilascio ufficiale !
Secondo me hanno già pronta la versione finale !
-
Quote:
dario2106
Impostazioni, accessibilità, inversione colori, attiva ;)
No non quella è proprio un altro tema ;) tra poco posto qualche screen
http://img.tapatalk.com/d/14/06/30/pe6eba9e.jpg
-
Quote:
Save1
come l'hai ottenuta, ne esiste anche una ancora più nera?
-
Ragazzi quello è un tema. Non è Android L. E l'inversione dei colori, è la stessa cosa che c'era anche su kitkat... C'è sempre stato sotto accessibilità. Ma non serve a niente, inverte anche i colori dello sfondo e di tutto il resto!
-
Non so se posso fare nomi XD pero su un sito concorrente c'erano delle immagini della presentazione in cui ci sono un po di screen , tra cui questo e altri e si vede questo tema con la tastiera che c'è ora e poi c'è il tema classico bianco che c'è adesso con anche esso la tastiera pero bianca
I nuovi apici che dovrebbero esserci nella release finale :
http://img.tapatalk.com/d/14/06/30/yqe6ypud.jpg
Tastiera bianca:
http://img.tapatalk.com/d/14/06/30/ga8usuja.jpg
-
Mentre ero in uni oggi notato che non vanno le wireless con autenticazione...cioè una volta connessi al WiFi non parte il reindirizzamento alla pagina di login.