Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dario2106
vai in bootloop se ripristini un nadroid su android l
ti consiglio di ritornare a stock tramite toolkit o manuale e poi ripristinare il nandroid
Ciao Dario! Io non voglio ripristinare un nandroid, ma installare proprio da zero la nuova rom. Rischio lo stesso il bootloop?
-
Quote:
dario2106
ti consiglio di ritornare a stock tramite toolkit o manuale e poi ripristinare il nandroid
Yes Sir! Thanks Sir! XD
Tanto per un po' tengo questa preview poi la prima volta che si inceppa butto via tutto! XD
-
Quote:
dario2106
Non è proprio così, io ho più volte ripristinato un nandroid di kitkat partendo da L
-
Quote:
AI0LIA
Non è proprio così, io ho più volte ripristinato un nandroid di kitkat partendo da L
Anche io. Mai avuto bootloop. E poi i bootloop li risolvi con la formattazione.
@AIOLIA hai PM ;)
-
Vi chiedo se a qualcuno è capitato : di vedere il contenuto della sdcard, dopo aver installato multirom, tutto ok, poi mettere una rom secondaria e capita che quella vede la sdcard, mentre L non vede più la sdcard. sembra proprio che non la monti. so che è una cosa un po' particolare, forse un po' ot se qualcuno ha consigli...
-
Quote:
alone13
Vi chiedo se a qualcuno è capitato : di vedere il contenuto della sdcard, dopo aver installato multirom, tutto ok, poi mettere una rom secondaria e capita che quella vede la sdcard, mentre L non vede più la sdcard. sembra proprio che non la monti. so che è una cosa un po' particolare, forse un po' ot se qualcuno ha consigli...
Non è particolare. È capitato anche a me (se leggi diverse pagine indietro).
Ho risolto solo formattando. I wipe sono inutili.
Ricordati prima di controllare che non ci sia la cartella "0"
-
Quote:
alone13
Si, leggi in Op la mia esperienza al riguardo ;)
Edit
Ecco https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5829247
-
Io ho fatto gli wipe da recovery (su base android L) poi ho installato una rom 4.4.4 (non avevo il nandroid nel telefono) poi ho passato il backup nel nexus e ho ripristinato..il telefono è perfetto e la radio di android L è una bomba anche su 4.4.4
-
Quote:
SPAstef
Non è particolare. È capitato anche a me (se leggi diverse pagine indietro).
Ho risolto solo formattando. I wipe sono inutili.
Ricordati prima di controllare che non ci sia la cartella "0"
ma io ho reinstallato L con adb e non ci sono problemi ma quando provo a rifare la procedura che ho scritto prima smette di montare sdcard, la cartella 0 c'è ma dentro non visualizza niente
Quote:
AI0LIA
avevo letto infatti so che tutto è presente ma non viene "montato"credo perché se provo a scaricare un file non riesco a salvarlo.
-
Quote:
alone13
ma io ho reinstallato L con adb e non ci sono problemi ma quando provo a rifare la procedura che ho scritto prima smette di montare sdcard, la cartella 0 c'è ma dentro non visualizza niente
avevo letto infatti so che tutto è presente ma non viene "montato"credo perché se provo a scaricare un file non riesco a salvarlo.
E allora formatta