Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianpi91
Scusate l'ignoranza ma cosa sono i file IMG google? Devo flashare anche quelli o solo la rom?
Sono le immagini flashabile da fastboot. O flashi questi oppure lo zip da recovery
-
Quote:
Albxd98
Dipende dal kernel che hai installato.
il code blue..
quindi nessuno ha battery drain con installate la franco updater o il display control?
che dite puo essere il fatto che io abbia messo da zip android L?
proverei da falsh all bath ma non ho voglai di fare tuttoooo ahahah
-
Sto provando a flashare la rom ma mi dice sempre "Failed" (error flashing zip sdcard/download/N5_L_PREV_LPV79 zip)
P.S. Riavvio e rimane fermo sulla scritta Google....aiutoooo :S
PS2: Risolto con un Nandroid backup, ora è ripartito. Resta il problema della preview
-
ragazzi per fare tramite flash all bat, metto la cartella scaricata di andorid l con tutti i file direttamente dentro ad android sdk (compreso quindi il file .zip di android L) oppure metto solo i file flash all.bat.,flash-all.sh, falsh -base,il bootloader, e la radio.
perchè cosi rimarrebbe fuori lo zip con la img di android l...
-
Quote:
Gianpi91
Sto provando a flashare la rom ma mi dice sempre "Failed" (error flashing zip sdcard/download/N5_L_PREV_LPV79 zip)
P.S. Riavvio e rimane fermo sulla scritta Google....aiutoooo :S
PS2: Risolto con un Nandroid backup, ora è ripartito. Resta il problema della preview
Hai seguito le istruzioni in Op?
Quote:
bonusax
ragazzi per fare tramite flash all bat, metto la cartella scaricata di andorid l con tutti i file direttamente dentro ad android sdk (compreso quindi il file .zip di android L) oppure metto solo i file flash all.bat.,flash-all.sh, falsh -base,il bootloader, e la radio.
perchè cosi rimarrebbe fuori lo zip con la img di android l...
No metti tutto, radio e Bootloader opzionali
-
Quote:
AI0LIA
Si ho fatto full wipe, ho controllato che la voce system non fosse spuntata e ho flashato..
-
Quote:
Gianpi91
Si ho fatto full wipe, ho controllato che la voce system non fosse spuntata e ho flashato..
Dopo il full wipe devi controllare se Mount system è unchecked e non prima , riprova ;)
-
Quote:
AI0LIA
No metti tutto, radio e Bootloader opzionali
ottimo allora stasera provo ;)
grazie
-
Quote:
AI0LIA
Dopo il full wipe devi controllare se Mount system è unchecked e non prima , riprova ;)
Avevi ragione, avevo controllato solo prima del full wipe...ora dovrebbe andare, vediamo un po' :)
-
Quote:
Gianpi91
Avevi ragione, avevo controllato solo prima del full wipe...ora dovrebbe andare, vediamo un po' :)
Ricorda nandroid e backup della sdcard sul PC