Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Ricorda nandroid e backup della sdcard sul PC
;)
Ok dovrebbe avermela installata con successo...ora però ho riavviato il cell e la schermata è ferma sui pallini colorati roteanti da almeno un paio di minuti...è normale?
-
Quote:
Gianpi91
;)
Ok dovrebbe avermela installata con successo...ora però ho riavviato il cell e la schermata è ferma sui pallini colorati roteanti da almeno un paio di minuti...è normale?
Si, aspetta almeno 5/10 minuti ;)
-
Quote:
AI0LIA
Si, aspetta almeno 5/10 minuti ;)
Tutto ok! Un'ultima cosa, non ho capito benissimo il processo per rimettere il root, come devo copiare esattamente il file?
-
Quote:
Gianpi91
Tutto ok! Un'ultima cosa, non ho capito benissimo il processo per rimettere il root, come devo copiare esattamente il file?
Nulla, flasha lo zip di supersu! Link in Op ;)
-
Quote:
AI0LIA
Nulla, flasha lo zip di supersu! Link in Op ;)
Grazie davvero, sei stato paziente e gentilissimo!
-
Vorrei provare a flashare Android L, ho dato una letta veloce a qualche post e non so se ho capito male, ma mi sembra di aver capito che è consigliabile il flash con abd del file img e non lo zip con twrp. Giusto??? Altra domanda, ho visto 3 kernel alternativi, li consigliate? Se si quale e per quale motivo? Un mare di domande insomma!! 😄
-
Quote:
Gianpi91
Grazie davvero, sei stato paziente e gentilissimo!
Di nulla :)
Quote:
mkh979
Vorrei provare a flashare Android L, ho dato una letta veloce a qualche post e non so se ho capito male, ma mi sembra di aver capito che è consigliabile il flash con abd del file img e non lo zip con twrp. Giusto??? Altra domanda, ho visto 3 kernel alternativi, li consigliate? Se si quale e per quale motivo? Un mare di domande insomma!! 😄
Il flash da recovery a volte da problemi con la sd card, quello da fastboot no.
I kernel custom, il code blu in particolare, offrono funzioni avanzate e sono compatibili con App come display control etc
-
Quote:
AI0LIA
Di nulla :)
Il flash da recovery a volte da problemi con la sd card, quello da fastboot no.
I kernel custom, il code blu in particolare, offrono funzioni avanzate e sono compatibili con App come display control etc
Grazie mille! Il kernel come si comporta con la batteria? Che ho letto che Android L stesso ha dei ottimi risultati per quel che riguarda i consumi!
-
Quote:
mkh979
Grazie mille! Il kernel come si comporta con la batteria? Che ho letto che Android L stesso ha dei ottimi risultati per quel che riguarda i consumi!
Va bene tranquillo ;)
-
Ragazzi ho piallato tutto e ho messo la factory con il toolkit e fino a li tutto ok poi ho voluto mettere la twpr sempre con il toolkit e anche li mi portava fatto con successo spengo il telefono accendo in bootloader mod seleziono recovery e quando confermo mi sviene fuori una schermata nera con il robottino in centro con la pancia aperta e un triangolino rosso come mai?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App