Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexC1984
Ragazzi una domanda stupida: questa prewiev è utilizzabile come rom fissa diciamo per uso giornaliero o ha dei bug?
Grazie...
io la ho da un mese e mezzo ;)
non riesco a tornare indietro!
-
Durata batteria decente? Lockscreen notification e hover non ci sono vero? rotfl
-
Quote:
AlexC1984
Durata batteria decente? Lockscreen notification e hover non ci sono vero? rotfl
Le lockscreen notification sono native su android l e al posto di hover c'è headsup
-
quando la provai io aveva una durata maggiore di tutte le rom kitkat , con il risparmio energetico poi riuscivo a fare le 6 ore di schermo, vedi tu..
-
Quote:
bonusax
io la ho da un mese e mezzo ;)
non riesco a tornare indietro!
Quote:
AlexC1984
Quote:
wmet
Le lockscreen notification sono native su android l e al posto di hover c'è headsup
Quote:
giusepp98
quando la provai io aveva una durata maggiore di tutte le rom kitkat , con il risparmio energetico poi riuscivo a fare le 6 ore di schermo, vedi tu..
È un ottima rom, ed essendo solo una preview di certo la versione finale sarà fantastica!
-
Quote:
olomarco
Se a qualcuno puoi interessare hanno implementato android L sul toolkit di wug l'ho fatto e funziona perfettamente fa anche root e mette la recovery e funziona tutto ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Domandone...... Come si fa che io non lo trovo tra le opzioni di WUG????
Risolto: Sto flashando ora ora la Pure White Android L che è uscita oggi! ;)
-
Quote:
mkh979
[quote name="olomarco" post=5937698]Se a qualcuno puoi interessare hanno implementato android L sul toolkit di wug l'ho fatto e funziona perfettamente fa anche root e mette la recovery e funziona tutto ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Risolto: Sto flashando ora ora la Pure White Android L che è uscita oggi! ;)[/QUOTE]
Ma è una nuova versione di L ?? Me la potresti linkare per favore
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
olomarco
Ma è una nuova versione di L ?? Me la potresti linkare per favore
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Eccola,
[ROM STOCK] Pure•White•Preview•L™ [LPV79]•07… | Nexus 5 | XDA Forum
mi funziona tutto, eccetto il fatto che non mi vede più i file dentro la SD..... come se fosse scomparso tutto!
-
Quote:
mkh979
Quindi da adesso si può flashare direttamente col Nexus Rootkit che fa tutti i wipe necessari per un'installazione pulita da solo, giusto?
Riguardo la Pure White... intendi questa, no?
http://forum.xda-developers.com/goog...06-14-t2639971
Vedo che é sempre una Rom KitKat, ma con le sembianze di Android L. Rispetto a questo ha il vantaggio di non aver incompatibilità con app varie pur avendo gran parte delle funzioni di Android L? E riguardo i consumi come si comporta?Allo stesso modo di Android L?
-
Quote:
Anglo
Quindi da adesso si può flashare direttamente col Nexus Rootkit che fa tutti i wipe necessari per un'installazione pulita da solo, giusto?
Riguardo la Pure White... intendi questa, no?
[ROM] Pure••White••Hybrid-L™ [4.4.4••KTU84P]… | Nexus 5 | XDA Forum
Vedo che é sempre una Rom KitKat, ma con le sembianze di Android L. Rispetto a questo ha il vantaggio di non aver incompatibilità con app varie pur avendo gran parte delle funzioni di Android L? E riguardo i consumi come si comporta?Allo stesso modo di Android L?
No è la versione che ho postato sopra, che è con base Android L preview!