IO ho installato tramite factory image ed in piu ho messo il code_blue e per ora nessun problema
IO ho installato tramite factory image ed in piu ho messo il code_blue e per ora nessun problema
Non abbiamo piu niente da dire...dobbiamo solo vomitare!
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Titolo aggiornato
AI0LIA (08-08-14)
IDEM IDEM IDEMMMM!!
ho provato la preview di misuesegau su xda, e la sd non viene vista MA SOLO DAL TELEFONO..
su pc e da recovery è tutto ok e vede tutto.
noni capisco nè il perchè nè come sistemare...
comunque stasera flasho da pc con il mio fidato FLASH ALL.BATH con la nuova beta
alla grande!
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Io ho installato prima la Preview L originale tramite il Nexus Root Toolkit e la sd la vedeva;dopo sempre la Preview L ma tramite la Rom Pure White e la scheda Sd la vede ancora. Quindi nel mio caso il problema non sussiste.
Ma qualcuno sa spiegarmi che differenza c'é tra Pure White e la versione originale? Sembrano identiche...
stessa cosa io come installaizoni ma non la vede...
la pure white ha la galleria del moto g ( che mi crasha perchè non vede la cartella dcmi nella sd) e dpi ottimizzati e qualche miglioria grafica (oltre al tema che è diverso da android l normale, mi pare sia il moonlight o una cosa simile)
poi avevo anche fc con l'hdr+ .
Comunque, rifaccio installazione da pc perchè tanto la prova la nuova beta
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Anglo (08-08-14)
Io ho rinunciato..... Anzi a dire il vero sono riuscito a ripristinare la purity + per un pelo che non mi vedeva la sd nemmeno da pc e non ci potevo copiare niente.....
Sostanzialmente volevo cambiare rom perché negli ultimi giorni la purity (non so se dipende dal kernel linear) mi ha peggiorato la durata della batteria in maniera sensibile, quindi, visto che tutti parlano bene di Android L per la durata della batteria, volevo provarlo...... Ma niente...... Un altra rom che abbia un ottima durata della batteria?!?!?
Ultima modifica di mkh979; 08-08-14 alle 10:28
Per aggiornare dalla vecchia preview di Android L alla nuova build LPV81C basta fleshare lo zip o bisogna rieffettuare i wipe? Grazie in anticipo![]()