Visualizzazione stampabile
-
Riflashata con multirom da zero e adesso funziona perfetta....sembra più fluida come primo impatto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
pumaworld
Riflashata con multirom da zero e adesso funziona perfetta....sembra più fluida come primo impatto...
è sicuramente più fluida di kitkat,anzi non c'è proprio paragone ;)
-
Quote:
AI0LIA
è sicuramente più fluida di kitkat,anzi non c'è proprio paragone ;)
INFATTI non riesco a tornare a kitkat..
stasera la butto su la nuova beta ;)
hai per caso trovato un modo per avere o il PIE control o pe rridurre la barra di nav?
io ho provato lmt launcher ma mi manda in loop il telefono .....
-
Peccato solo per exposed....non posso farne a meno ormai..
-
Quote:
bonusax
INFATTI non riesco a tornare a kitkat..
stasera la butto su la nuova beta ;)
hai per caso trovato un modo per avere o il PIE control o pe rridurre la barra di nav?
io ho provato lmt launcher ma mi manda in loop il telefono .....
acnora quell'app non è pienamente compatibile ;)
-
Quote:
AI0LIA
acnora quell'app non è pienamente compatibile ;)
eh l'ho scoperto da solo ahahaha
tu hai qualche alternativa?
anche quelle del playstore gerano un reboot...
accetto consigli ;)
-
Finalmente ora anche io sto testando a pieno Android L (Versione Pure White) senza il maledetto problema della SD!!!! Primo impatto veramente ottimo, fluidissima e con ottimi consumi della batteria già alla prima carica! Ora chiedo consigli a voi che già utilizzate L da un pochino, mi consigliate un Kernel alternativo?!?! Tipo uno che possa far funzionare il Display Control, ma non pregiudichi fluidità e durata batteria (anzi in caso la migliori....), poi se c'è qualche modo per mettere la percentuale della batteria sulla barra?!?!?
-
Quote:
mkh979
Finalmente ora anche io sto testando a pieno Android L (Versione Pure White) senza il maledetto problema della SD!!!! Primo impatto veramente ottimo, fluidissima e con ottimi consumi della batteria già alla prima carica! Ora chiedo consigli a voi che già utilizzate L da un pochino, mi consigliate un Kernel alternativo?!?! Tipo uno che possa far funzionare il Display Control, ma non pregiudichi fluidità e durata batteria (anzi in caso la migliori....), poi se c'è qualche modo per mettere la percentuale della batteria sulla barra?!?!?
code blue ;)
ho quella du tre settimane il franco updater tutto perfetto!
-
Quote:
bonusax
code blue ;)
ho quella du tre settimane il franco updater tutto perfetto!
Con la Pure White L il kernel Code Blue r247 non va bene, manda l'N5 in bootloop! ora chiedo al dev quale è compatibile! :)
-
Io purtroppo non sto vedendo miglioramenti nei consumi. L'autonomia sembra rimanere la stessa che avevo con KitKat, ossia sulle 3h30min di schermo accesso sempre sotto wifi :(
In ogni modo devo fare altre prove. E potrei anche provare ad arrivare la modalità risparmio batteria