Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miky70
Ciao, ho il tuo identico problema... La TWRP mi rileva tutti i dati ma Asto File manager no e quindi non so come spostarli. Come posso fare?
ma il thread lo leggete???
è stato detto centinaia di volte che il flash di android L tramite zip, sposta tutti i contenuti della memoria interna (immagini etc) in una sottocartella, e questo fa si che tutti i contenuti non vengano letti dal cell
l'unico modo è spostare i contenuti a 1 cartella per volta, nelle rispettive cartelle, nella root della memoria (in pratica dovete tirare fuori i file dalla sottocartella)
e comunque se vi escono dei bug, tipo problemi alla tendina e alla navbar, è stato detto e ridetto che possono capitare se si flasha lo zip della rom
per evitare problemi della lettura della memoria interna, e problemi generali al sistema, si consiglia di installare android L tramite factory, previo backup di tutte le foto e file sul pc
Spero che questo post sia di aiuto a molti
-
Quote:
AI0LIA
Dal file manager della recovery ce la fai? Prova un paio di cartelle per volta
Perdonami l'ignoranza, la vedo con il file manager della recovery però ora non so in che cartella spostarla. Che percorso deve avere? la cartella sdcard adesso si trova insieme alle cartelle "sys" "system" "root" "etc" "data" ecc...
Grazie mille per l'aiuto
-
Quote:
Miky70
Perdonami l'ignoranza, la vedo con il file manager della recovery però ora non so in che cartella spostarla. Che percorso deve avere? la cartella sdcard adesso si trova insieme alle cartelle "sys" "system" "root" "etc" "data" ecc...
Grazie mille per l'aiuto
Storage/emulated/0
Oppure sdcard
-
Quote:
AI0LIA
Storage/emulated/0
Oppure sdcard
perdonami ma io sto impazzendo... la cartella storage non esiste... come posso fare?
-
Strano che non esista..io sinceramente non ho mai avuto di questi problemi.
I contenuti dell'sd virtuale sono stati sempre in storage/emulated/0.
-
Quote:
pumaworld
Strano che non esista..io sinceramente non ho mai avuto di questi problemi.
I contenuti dell'sd virtuale sono stati sempre in storage/emulated/0.
Lo so ma nel file manager della TWRP non ci sta la cartella storage, e non so come crearla. come posso fare?
-
Quote:
Miky70
Lo so ma nel file manager della TWRP non ci sta la cartella storage, e non so come crearla. come posso fare?
neanche io la trovo cmq
-
Quote:
Anglo
Ho la Pure White. Ma é normale che non riesca ad arrivare la rete 3G?Metto 'dati mobili' di On da Impostazioni - Utilizzo Dati, ma non succede nulla
Riporto su il mio messaggio. Oggi ho aggiornato la rom alla versione LPV81C sperando che il problema si risolvesse, ma nulla. Non so più cosa fare...così non posso usare la rete 3G...
Probabilmente rimettendo KitaKat funzionerebbe, ma vorrei rimanere con Android L visto che un modo di risolvere immagino esista
-
Quote:
Anglo
Riporto su il mio messaggio. Oggi ho aggiornato la rom alla versione LPV81C sperando che il problema si risolvesse, ma nulla. Non so più cosa fare...così non posso usare la rete 3G...
Probabilmente rimettendo KitaKat funzionerebbe, ma vorrei rimanere con Android L visto che un modo di risolvere immagino esista
Hai provato a flasharci sopra un'altra radio?
-
Quote:
junki
Hai provato a flasharci sopra un'altra radio?
Attualmente ho la radio della LPV79. Dici di provare a flashare la radio di Android 4.4.4?