Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anglo
Attualmente ho la radio della LPV79. Dici di provare a flashare la radio di Android 4.4.4?
Si, provare non costa nulla..;)
-
Quote:
Miky70
Lo so ma nel file manager della TWRP non ci sta la cartella storage, e non so come crearla. come posso fare?
Quote:
gmi0078
neanche io la trovo cmq
Perdonatemi, errore mio!
Nel file manager della twrp viene chiamata semplicemente sdcard, quindi devi spostare le cartelle da sdcard/0 in sdcard. Prova una cartella per volta
-
Quote:
junki
Si, provare non costa nulla..;)
Ho fatto. Non cambia nulla :(
-
Informazione per chi flasha lo zip. Sono quasi sicuro (dato che l'ho verificato personalmente) che il problema non derivi dal fatto che sia la versione zip o meno ma da la versione di superSU, con la versione 2.02 crea il problema della SD con la versione 2.01 non crea il problema. Verificato con la pure white android L.
-
Ho appena capito che il problema è della rete Tim... Ho inserito una sim della Tre e con la Tre il 3G funziona...
Eppure sono sicuro che l'apn wap.tim.it è ben impostato...
-
Quote:
mkh979
Informazione per chi flasha lo zip. Sono quasi sicuro (dato che l'ho verificato personalmente) che il problema non derivi dal fatto che sia la versione zip o meno ma da la versione di superSU, con la versione 2.02 crea il problema della SD con la versione 2.01 non crea il problema. Verificato con la pure white android L.
Purtroppo devo contraddirti, quando è successo a me avevo supersu 2.01
Il problema è piuttosto dovuto alla twrp probabilmente non ancora del tutto compatibile
-
Quote:
Anglo
Ho appena capito che il problema è della rete Tim... Ho inserito una sim della Tre e con la Tre il 3G funziona...
Eppure sono sicuro che l'apn wap.tim.it è ben impostato...
se può aiutarti ho notato che tim va da schifo da una setimana nella mia zona..fatico a stare in 3g con perdite continue di segnale..
-
Quote:
topogino
se può aiutarti ho notato che tim va da schifo da una setimana nella mia zona..fatico a stare in 3g con perdite continue di segnale..
Mi sa che ho capito il problema :D
Nonostante abbia attiva la TimYoung, rinnovata pochi giorni fa, ho il credito totalmente esaurito in seguito al rinnovo mensile dell'offerta e probabilmente è quello che impedisce di connettersi!
Mi era successo pure anni fa ora che ricordo...senza credito TIM non permette in nessun caso la connessione. Ora ricarico e vedo se ho ragione...spero di si :)
Edit: Confermo.Non potevo utilizzare la rete 3G Tim perchè avevo esaurito il credito. Colpa mia che non c'ho pensato prima :D
-
Quote:
AI0LIA
Purtroppo devo contraddirti, quando è successo a me avevo supersu 2.01
Il problema è piuttosto dovuto alla twrp probabilmente non ancora del tutto compatibile
Allora sinceramente non so da dove viene il problema... Adesso a me la installa senza problemi.
-
Salve ho un problema con questa nuova ROM di anadroid l , in pratica ogni volta che ricevo una chiamata alla chiusura mi si blocca il nexus!! Devo spingere tasto accensione + tasto volume - e riavviarlo.. Succede anche a voi? Fatemi sapere ciao
Inviato dal mio Nexus 5 usando Tapatalk