Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Informazione per chi flasha lo zip. Sono quasi sicuro (dato che l'ho verificato personalmente) che il problema non derivi dal fatto che sia la versione zip o meno ma da la versione di superSU, con la versione 2.02 crea il problema della SD con la versione 2.01 non crea il problema. Verificato con la pure white android L.
Ho appena capito che il problema è della rete Tim... Ho inserito una sim della Tre e con la Tre il 3G funziona...
Eppure sono sicuro che l'apn wap.tim.it è ben impostato...
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Mi sa che ho capito il problema
Nonostante abbia attiva la TimYoung, rinnovata pochi giorni fa, ho il credito totalmente esaurito in seguito al rinnovo mensile dell'offerta e probabilmente è quello che impedisce di connettersi!
Mi era successo pure anni fa ora che ricordo...senza credito TIM non permette in nessun caso la connessione. Ora ricarico e vedo se ho ragione...spero di si
Edit: Confermo.Non potevo utilizzare la rete 3G Tim perchè avevo esaurito il credito. Colpa mia che non c'ho pensato prima![]()
Ultima modifica di Anglo; 09-08-14 alle 16:37
Salve ho un problema con questa nuova ROM di anadroid l , in pratica ogni volta che ricevo una chiamata alla chiusura mi si blocca il nexus!! Devo spingere tasto accensione + tasto volume - e riavviarlo.. Succede anche a voi? Fatemi sapere ciao
Inviato dal mio Nexus 5 usando Tapatalk