Ragazzi cmq credo che con twrp da problemi alla SD card perché prima con la cmw non lo faceva...ora non mi vede più la memoria interna...e nemmeno la riesco a trovare..
Visualizzazione stampabile
Ragazzi cmq credo che con twrp da problemi alla SD card perché prima con la cmw non lo faceva...ora non mi vede più la memoria interna...e nemmeno la riesco a trovare..
La voce miscellanei nella batteria cosa mi sta a significare? Non sembra avermi causato molto drain perché sono al 46% con 2 ore e 40 di schermo...però ha una percentuale più alta del display
come anche miseu su xda e un altro utente qui hanno consigliato, per flashare da twrp occorre salvarsi la sd su pc, poi, con chiavetta e telefono collegati tramite cavo otg effettuare da recovery TUTTI I WIPe COMPRESI QUELLI DELLA SD INTERNA DEL TELEFONO, poi flash della rom o dello zip dalla chiavetta tramite cavo otg e , una volta acceso il telefono, ripristinare la sd dal pc.
cosi si dovrebbe avere di nuovo la sd interna perfettamente visibile.
oggi provo;)
hai installato da zip?
perchè, la prima volta che misi ANDORID L da zip e twrp, alcune app generavo un drain incredibile.
invece, se flashi da pc, le stesse app non danno problemi..( per esempio il franco updater mi succhiava la batteria, ora invece nulla è perfetto)
nono da factory images...pero non sembra avere un vero consumo sulla batteria..la batteria mi sembra nella media per ora
La nuova release di Android l che differenze ha dalla vecchia relase
Ma una domanda ragazzi, si può mettere in multirom la preview?
Mi rispondo da solo scusate :)
domande :D
1) qualcuno può farmi vedere i consumi della rom?
2) ma gli heads up dove sono?
3) e sono si possono agggiungere cose nel quicksetting?
comunque è proprio bella sta rom :)
Ma è vero che con la preview le foto vengono male?