Visualizzazione stampabile
-
Dicono che la batteria duri molto meno.... Avete già notato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Save1
Ti posso chiedere come mai? Hai trovato incompatibilità con qualche applicazione?
No nessun problema con la base google, ma come avrai visto dai post TB non funziona ancora e molte altre app (anche dai post su xda) rischiano di mandarti in boot-loop il nexus per normale incompatibilità (su xda citano ad esempio greenify) per cui ero curioso di vederla, ma per ora mi fermo qui e torno a Paranoid ;)
-
Quote:
Save1
Si è un problema di compatibilità sicuramente
Ce un modo per risolverlo?
-
Io la trovo semplicemente splendida...
Tastiera da sogno finalmente, dialer davvero davvero bello, fluidità mi ha sorpreso, sembra quasi la purity.
Manca la galleria ma c'è foto+ o ne scarico una dal play store.
Camera funziona perfettamente, whatsapp è fluid e non noto problemi..
Per ora la tengo su:)
-
OP aggiornato con link dello zip funzionante. Tra un po ordino l'op, appena ho un po di tempo da dedicargli.
-
Quote:
AI0LIA
OP aggiornato con link dello zip funzionante. Tra un po ordino l'op, appena ho un po di tempo da dedicargli.
Ricapitolando!ieri ho flashato il link in op e mi dava failed,ora sto scaricando dal link su xda e ho visto che è stato aggiunto supersu,posso semplicemente flasharlo da recovery dopo il flash della rom e tutto dovrebbe funzionare?
Inviato...
-
Quote:
cobra69
Ricapitolando!ieri ho flashato il link in op e mi dava failed,ora sto scaricando dal link su xda e ho visto che è stato aggiunto supersu,posso semplicemente flasharlo da recovery dopo il flash della rom e tutto dovrebbe funzionare?
Inviato...
Ho aggiornato le istruzioni in OP ;)
-
Quote:
mau88playx
Dicono che la batteria duri molto meno.... Avete già notato?
Per adesso ho fatto 3h di display 10h più o meno e sono al 38℅ Stanotte ho attivato il risparmio batteria non ho perso nemmeno un punto percentuale
-
Quote:
androidpepp
Per adesso ho fatto 3h di display 10h più o meno e sono al 38℅ Stanotte ho attivato il risparmio batteria non ho perso nemmeno un punto percentuale
Incompatibilità con qualche app?
-
Quote:
AI0LIA
Ho aggiornato le istruzioni in OP ;)
ok,grazie!ora sono riuscito a flasharla con cwm:Dnon ho flashato il root dopo provvederò:pintanto configuro il devicerotfl