Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NECROpotence
Se intendi il NEXUS5_LPV79_RADIO.zip , ripeto che quello l'ho già flashato dall'inizio.
Sarò pure 'cecato, ma non ne trovo altri di zip flashabili... :-[
Allora hai la radio di L!
tutte le radio precedenti (che puoi utilizzare anche su L), le trovi al secondo post del 3d "SOS modding"
-
E allora cosa altro devi flashare?:cool:
-
Dopo una specie di brick nell'animazione , ho fatto un ottimo restore e me ne sono tornato alla custom ROM, non male come fluidità ma credo manchi ancora qualcosa..
-
Quote:
junki
Dopo una specie di brick nell'animazione , ho fatto un ottimo restore e me ne sono tornato alla custom ROM, non male come fluidità ma credo manchi ancora qualcosa..
Certo, è pur sempre una Preview molto limitata, si diceva avesse circa il 30% della versione finale
-
Eh mi sa che ci credo, le premesse sono buone, mi sembrava piu prestante(leggermente ) sulla durata batteria, cmq una custom ROM è sempre una custom, ci si abitua a certe cose e poi non si riesce a stare senza;) in ogni caso va provata, (cmq un Brick in più fa sempre curriculum:cool:)
-
Quote:
junki
Eh mi sa che ci credo, le premesse sono buone, mi sembrava piu prestante(leggermente ) sulla durata batteria, cmq una custom ROM è sempre una custom, ci si abitua a certe cose e poi non si riesce a stare senza;) in ogni caso va provata, (cmq un Brick in più fa sempre curriculum:cool:)
Non brick, bootloop ;)
-
Quote:
AI0LIA
Non brick, bootloop ;)
Non è un bootloop ma semplicemente il primo caricamento richiede minuti..... se avesse atteso alla fine sarebbe partito.
-
Quote:
tuxino
Non è un bootloop ma semplicemente il primo caricamento richiede minuti..... se avesse atteso alla fine sarebbe partito.
Si, brick è un parolone. Siccome lui ha detto di aver avuto un Brick, io ho detto bootloop! E non credo si riferisse all'inizio, c'è scritto in Op che l'avvio richiede tanti minuti ;)
-
Per dare commenti sulla fluidità l ha avviata rotfl
-
Quote:
dubledude
Per dare commenti sulla fluidità l ha avviata rotfl
Direi........ :p