Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tuxino
Non è un bootloop ma semplicemente il primo caricamento richiede minuti..... se avesse atteso alla fine sarebbe partito.
L'ho tenuta un giorno , era ovvio che l'avessi usata , non sarò un fenomeno ma prima di dire se è fluida o no vado solitamente oltre la bootanination..
-
Quote:
AI0LIA
Se guardi bene, viene creata una seconda sd card e quella vecchia diventa una sottocartella della nuova con nome 0. Basta travasare e ualà!
con total commander ed es gestore file non mi vede la cartella ma la recovery si come devo fare?
ho letto 20 pagine ma non ho trovato soluione mi potete dare una mano per favore :(
-
Quote:
varefaz
con total commander ed es gestore file non mi vede la cartella ma la recovery si come devo fare?
ho letto 20 pagine ma non ho trovato soluione mi potete dare una mano per favore :(
Tutta la sd non ti vede?
-
esatto non riesco a vederla
-
Quote:
varefaz
esatto non riesco a vederla
In storage/emulated /0/0 c'è qualcosa?
-
Quote:
AI0LIA
In storage/emulated /0/0 c'è qualcosa?
Con uno degli ultimi aggiornamenti di multirom hanno eliminato il bug della "doppia sd"....
strano che ci sia ancora
-
Quote:
SPAstef
Con uno degli ultimi aggiornamenti di multirom hanno eliminato il bug della "doppia sd"....
strano che ci sia ancora
Il problema è della Recovery
-
Quote:
AI0LIA
Il problema è della Recovery
Infatti hanno aggiornato la recovery
-
Ciao,
vorrei provare Android L, poichè ho letto in giro che la batteria dura in media un 30% in più. Ma questo è vero?
Essendo un sitema ancora non maturo(android L) che problemi potrò avere?
E in fine vale la pena passare adesso ad android L?
Grazie
-
Quote:
rintintin78
Ciao,
vorrei provare Android L, poichè ho letto in giro che la batteria dura in media un 30% in più. Ma questo è vero?
Essendo un sitema ancora non maturo(android L) che problemi potrò avere?
E in fine vale la pena passare adesso ad android L?
Grazie
Ciao,
La batteria ha una buona durata ma anche le migliori custom rom kitkat ormai hanno consumi eccellenti.
Problemi che avresti direi nessuno, al massimo qualche App non ancora compatibile.
Puoi usarlo daily, c'è gente che lo tiene da mesi, a livello di fluidità è migliore di kitkat.
Dipende dai tuoi gusti, prova e valuta ;)