Visualizzazione stampabile
-
:):)
Quote:
Originariamente inviato da
androidpepp
Per adesso ho fatto 3h di display 10h più o meno e sono al 38℅ Stanotte ho attivato il risparmio batteria non ho perso nemmeno un punto percentuale
Io questi consumi me li sogno.... Aspetto qualche altro parere e magari la provo anche io
-
Quote:
AI0LIA
Incompatibilità con qualche app?
Twitter già l ho detto greenfy lo sto usando non mi da problemi per il resto tutto OK aspetto che si possa installare supersu
-
Quote:
cobra69
ok,grazie!ora sono riuscito a flasharla con cwm:Dnon ho flashato il root dopo provvederò:pintanto configuro il devicerotfl
Flasho anche io rotfl
-
Quote:
androidpepp
Twitter già l ho detto greenfy lo sto usando non mi da problemi per il resto tutto OK aspetto che si possa installare supersu
Leggi in Op come mettere supersu
-
confermo funzionamento di tutto flashandola con multirom 25!!
-
Quote:
pumaworld
confermo funzionamento di tutto flashandola con multirom 25!!
Si, confermo! Come pure scritto nelle note in Op funziona con multirom ultima versione ;)
-
qualcuno ha provato a flashare da philz? e inoltre in op leggo alla fine di flashare la radio, quindi non è inclusa nel file zip della rom? ma si può saltare questo passaggio?(volendo solo provarla, non mi interessa aggiornare la radio visto che poi tornerei alla 4.4)
Edit: mi rispondo da solo, flash tramite philz perfettamente riuscito, e non ho flashato la radio
-
Quote:
AI0LIA
Incompatibilità con qualche app?
ho riscontrato incompatibilità con il browser dolphin(l app si blocca in modo anolamo)
-
-
Ho installato supersu ma è inutile mi chiede i permessi ma poi guardate