Visualizzazione stampabile
-
ho risolto eliminando tutto anche la sd... per fortuna tengo sempre un backup di questa sul pc
-
Quote:
Originariamente inviato da
varefaz
ho risolto eliminando tutto anche la sd... per fortuna tengo sempre un backup di questa sul pc
Fatto bene, così risolvi sicuro ;)
-
Buonasera utilizzo questa rom da un po di tempo e devo dire che mi trovo molto bene ,unico grosso problema é il tethering wifi che non funziona , ho letto tutte le 130 poagine ma non ho trovato nessuno con questo problema.......a qualcuno funziona? Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
C'è da dire che questo android L per la riproduzione mp3 fa veramente pena. Potrebbero mettere i comandi in lockscreen (avanti, indietro, pausa) come su KK
-
Quote:
SPAstef
C'è da dire che questo android L per la riproduzione mp3 fa veramente pena. Potrebbero mettere i comandi in lockscreen (avanti, indietro, pausa) come su KK
con google play music a me compare sia nella lockscreen che nella tendina della barra delle notifiche il menu con i comandi e la canzone suonata al momento.
Non so se puo' dipendere dal fatto che ho il widget nella home.
saluti, mario
-
Quote:
superdild
con google play music a me compare sia nella lockscreen che nella tendina della barra delle notifiche il menu con i comandi e la canzone suonata al momento.
Non so se puo' dipendere dal fatto che ho il widget nella home.
saluti, mario
Nella lockscreen hai la password/pin/sequenza?
-
A me non legge più la scheda sd. Non riesco più neanche a fare dei download dal web. Anche quando apro quickpic mi viene segnalato "not an error (code 0)" e non mi viene visualizzata nessuna immagine. Come si può risolvere?
-
Quote:
SPAstef
Nella lockscreen hai la password/pin/sequenza?
No. Solo sblocco con scorrimento, in effetti potrebbe dipendere dal lockscreen.
saluti, mario
-
Quote:
superdild
No. Solo sblocco con scorrimento, in effetti potrebbe dipendere dal lockscreen.
saluti, mario
appunto..... scomodissimo...
-
Quote:
medio
A me non legge più la scheda sd. Non riesco più neanche a fare dei download dal web. Anche quando apro quickpic mi viene segnalato "not an error (code 0)" e non mi viene visualizzata nessuna immagine. Come si può risolvere?
Leggi tra le faq in OP