ho capito il problema... l errore -110 e l'errore che avviene per l installazione delle app ... e come se mancasse il software(apk) per l installazione... se sapete qual'è potete dirmelo? cosi lo provo a flashare...
Visualizzazione stampabile
ho capito il problema... l errore -110 e l'errore che avviene per l installazione delle app ... e come se mancasse il software(apk) per l installazione... se sapete qual'è potete dirmelo? cosi lo provo a flashare...
forse non mi sono espresso bene :) allora quando si installa un apk viene avviato un programma che lo legge e lo installa... questo programma nella rom o è danneggiato o crasha e le app che scarichiamo dal play store non vengono installate... infatti se si fa la contro prova e si scarica qualche apk da chrome e lo si prova ad installare questo non verrà installato lo stesso... ora secondo me bisognerebbe reinstallare quel apk che avvia l installazione... e vorrei averlo per riflasharlo in qualche modo :)
ho bisogno di voi raga :)
Previsioni sulla data di uscita ufficiale ce ne sono?
ho risolto facendo vari procedimenti
Come kernel consigliate quello nativo? Ne cerco uno bilanciato tra prestazioni e durata della batteria.