Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovap93
Come kernel consigliate quello nativo? Ne cerco uno bilanciato tra prestazioni e durata della batteria.
Prova il Linear, link al secondo post ;)
-
Scusate una domanda, ma anche a voi la connessione dati ogni tanto sparisce? con barra del segnale telefonico pieno a volte mi ritrovo senza connessione dati, cosa che non succede sulla mahdi :(
-
Buonasera ragazzi, io sono completamente stock niente root ma sono un developer. Volevo sapere questa Preview a che punto è, se è stabile e consigliata per l'uso quotidiano... La batteria dura meno o più di 4.4.4? Grazie in anticipo!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
enzosan
Buonasera ragazzi, io sono completamente stock niente root ma sono un developer. Volevo sapere questa Preview a che punto è, se è stabile e consigliata per l'uso quotidiano... La batteria dura meno o più di 4.4.4? Grazie in anticipo!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
La puoi usare quotidianamente senza problemi. La batteria va molto bene. Ormai quasi tutte le app sono compatibili
-
Ho letto qui che alcuni utenti si lamentano della parte radio wifi e parte telefonica... Rari casi sfortunati o utenti con custom recovery e custom rom?
-
Quote:
enzosan
Ho letto qui che alcuni utenti si lamentano della parte radio wifi e parte telefonica... Rari casi sfortunati o utenti con custom recovery e custom rom?
Androidiani App
La parte radio non dipende dalla rom a meno che non metti l'immagine,quindi se metti lo zip la radio non cambia. in ogni caso puoi tranquillamente usare la radio di kitkat su L e viceversa
-
Non penso che parliamo della stessa cosa... Xd per parte radio intendevo wifi e ricezione telefonica.... e non la radio vera e propria
-
Quote:
enzosan
Non penso che parliamo della stessa cosa... Xd per parte radio intendevo wifi e ricezione telefonica.... e non la radio vera e propria
Androidiani App
Infatti wifi e ricezione telefonica si chiamano modulo radio
-
Ecco appunto sono andato in confusione poiché il cellulare non ha il modulo FM... Mi sembrava strano farò il flash tramite il metodo ufficiale!
-
Quote:
enzosan
Ecco appunto sono andato in confusione poiché il cellulare non ha il modulo FM... Mi sembrava strano farò il flash tramite il metodo ufficiale!
Androidiani App
Potrai cambiare il modulo radio in qualunque caso ;)