Visualizzazione stampabile
-
E volendo lasciare quello di L sarò comunque nella situazione attuale di totale affidabilità o vado incontro a problemi? Sono semplicemente curioso poiché anche se avessi problemi tornerei tranquillamente a kitkat per i restanti 2 mesi scarsi di attesa...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzosan
E volendo lasciare quello di L sarò comunque nella situazione attuale di totale affidabilità o vado incontro a problemi? Sono semplicemente curioso poiché anche se avessi problemi tornerei tranquillamente a kitkat per i restanti 2 mesi scarsi di attesa...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
In realtà io tra la radio di kitkat e quella di L, non ho notato nessuna differenza :)
-
A me il radio di L non faceva andare il 3G di TIM.
-
Bene allora grazie per le info!
-
Scusate ma sono interessato alla discussione della parte radio..
Ora utilizzo un modulo di xposed (intelli3g) che aiuta un po' il nexus 5 con operatore fastweb ad avere sempre o quasi una buona ricezione trasmissione.
Mi sembra xo' che xposed non sia ancora disponibile x L, vero?
Grazie mille
-
Quote:
bix66
Scusate ma sono interessato alla discussione della parte radio..
Ora utilizzo un modulo di xposed (intelli3g) che aiuta un po' il nexus 5 con operatore fastweb ad avere sempre o quasi una buona ricezione trasmissione.
Mi sembra xo' che xposed non sia ancora disponibile x L, vero?
Grazie mille
Assolutamente no, e il motivo è perché Android L ha art predefinita e unica mentre xposed è compatibile solo con dalvik ;)
-
Buonasera, ho installato la rom questa mattina... Impressioni ottime anche se google mi è scivolata su una buccia di banana con i toggles poiche i dati non ci sono o meglio sono attivabili in due passaggi. Detto questo nelle impostazioni non mi visualizza il grafico batteria, o meglio è completamente bianco non mostrando il modificarsi della percentuale.. È normale nella preview??
-
Quote:
AI0LIA
Scrivo un post che sarà utile per tutti coloro che installando L o ripristinando un nandroid da L a kitkat (o voceversa) hanno come effetto la formattazione della sd card.
Ieri dopo aver reinstallato L ho visto che la sd card era stata piallata, incazzatura totale! Avevo perso tutto :(
Ma soprattutto da recovery non mi vedeva più il nandroid che avevo fatto con la slimkat, però notavo che lo spazio occupato era rimasto identico quindi i files dovevano esserci.
Dopo tante e tante prove, avrò fatto settemila flash, ho scoperto una cosa:
in realtà la sdcard non viene formattata, ma ne viene creata una nuova e la vecchia diventa una sottocartella della nuova con percorso sdcard/0.
A questo punto ho spostato manualmente tutte le cartelle(fatelo a poche per volta però) da sdcard/0 in sdcard.
Risultato: la recovery ora mi vedeva il nandroid, ho potuto fare il ripristino, e soprattutto tutto il contenuto della sd card non era andato perso!
Di conseguenza penso sia un bug della twrp o di L, di certo non viene formattato nulla ma semplicemente creata una nuova sdcard e la vecchia diventa una sottocartella della nuova.
Metterò questo post in OP perché in molti hanno avuto questo enorme problema e hanno pensato di aver perso tutti i dati della sd.
Stessa cosa successa a me solo che anche la cartella 0 risulta vuota, ma la memoria è piena quindi i file ci sono.
Facendo un screenshot inoltre non lo salva dicendo che la memoria è in uso.
Se invece scatto una foto la salva e la ritrovo in galleria con il percorso file indicato, ma se la cerco con un file manager non la trovo perché la memoria risulta vuota.
Ho guardato in tutte le cartelle e sottocartelle ma niente.
Da recovery invece vede la memoria regolarmente.
Avete una soluzione per me?
-
-
Quote:
benagol
Stessa cosa successa a me solo che anche la cartella 0 risulta vuota, ma la memoria è piena quindi i file ci sono.
Facendo un screenshot inoltre non lo salva dicendo che la memoria è in uso.
Se invece scatto una foto la salva e la ritrovo in galleria con il percorso file indicato, ma se la cerco con un file manager non la trovo perché la memoria risulta vuota.
Ho guardato in tutte le cartelle e sottocartelle ma niente.
Da recovery invece vede la memoria regolarmente.
Avete una soluzione per me?
Hai guardato il mio post linkato in Op table faq?