Visualizzazione stampabile
-
Ok grazie per l'aiuto, ho installato la ParanoidAndroid e adesso va tutto benissimo. Grazie ancora
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
nuova developer preview avvistata viene denominata lrw66e non ancora disponibile al download sul sito google developer......fine o.t.
-
-
Ciao ragazzi. Io ho installato la preview via adb ormai da 1 mesetto e adesso vorrei installare una custom recovery, come posso fare? Ovviamente non posso flasharla da recovery :P e vorrei evitare di passare di nuovo da adb per non perdere tutti i dati. Sapete darmi un consiglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
albecarava
Ciao ragazzi. Io ho installato la preview via adb ormai da 1 mesetto e adesso vorrei installare una custom recovery, come posso fare? Ovviamente non posso flasharla da recovery :P e vorrei evitare di passare di nuovo da adb per non perdere tutti i dati. Sapete darmi un consiglio?
Perché non puoi flasharla da recovery, chi lo dice?
Ti Fai un nandroid, poi lo salvi su PC, inoltre salva per sicurezza su PC tutto il contenuto della sd card. A questo punto fai un full wipe e flasha la rom. Se hai problemi hai comunque tutto su PC
-
Quote:
AI0LIA
Perché non puoi flasharla da recovery, chi lo dice?
Ti Fai un nandroid, poi lo salvi su PC, inoltre salva per sicurezza su PC tutto il contenuto della sd card. A questo punto fai un full wipe e flasha la rom. Se hai problemi hai comunque tutto su PC
Il problema é che é come se non avessi recovery. Mi spiego, accedendo al telefono da spento con vol giù + accensione arrivo in un menù e appena seleziono "recovery" mi manda in uno schermo nero con un simbolo che mi dice che non c'è recovery.
-
Ciao, io ho il nexus 5 da poco e non ho ancora avuto il tempo di smanettarci sopra, però di una cosa sono sicuro, una micro sd esterna quel telefono non la può avere, quindi mi chiedevo come faccio a non perdere la musica o le immagini se faccio il wipe data...
Chiedo ancora scusa per l'ignoranza
-
Quote:
saccuz
Ciao, io ho il nexus 5 da poco e non ho ancora avuto il tempo di smanettarci sopra, però di una cosa sono sicuro, una micro sd esterna quel telefono non la può avere, quindi mi chiedevo come faccio a non perdere la musica o le immagini se faccio il wipe data...
Chiedo ancora scusa per l'ignoranza
Non é il 3d adatto. Ad ogni modo, il wipe data non cancella i dati contenuti della memoria di massa (SD virtuale) come musica o foto, ma solo le applicazioni e i relativi dati. Comunque puoi fare un backup della SD su pc
-
Quote:
albecarava
flashando SOLO la recovery da adb non perdi nessun dato se non sbaglio
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
albecarava
Non é il 3d adatto. Ad ogni modo, il wipe data non cancella i dati contenuti della memoria di massa (SD virtuale) come musica o foto, ma solo le applicazioni e i relativi dati. Comunque puoi fare un backup della SD su pc
Lo so, però ho colto l'occasione al volo... ti ringrazio della spiegazione, non consideravo quella virtuale... grazie