Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
filiphs
flashando SOLO la recovery da adb non perdi nessun dato se non sbaglio
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Sicuro? Io credo che appena metti mano ad adb fai tabula rasa..
Quote:
saccuz
Lo so, però ho colto l'occasione al volo... ti ringrazio della spiegazione, non consideravo quella virtuale... grazie
Figurati
-
Quote:
albecarava
Sicuro? Io credo che appena metti mano ad adb fai tabula rasa..
Figurati
Ne sei sicuro? :)
In base a cosa?
-
Quote:
hottix
Ne sei sicuro? :)
In base a cosa?
In base al fatto che per 3 volte mi si é formattata la SD. Non sono certo che sia sempre così, ci sta che dipenda da cosa installi però prima di farlo vorrei esserne certo
-
Quote:
albecarava
In base al fatto che per 3 volte mi si é formattata la SD. Non sono certo che sia sempre così, ci sta che dipenda da cosa installi però prima di farlo vorrei esserne certo
Il comando "fastboot flash recovery recovery.img" ti ha formattato la sd?
-
Ieri sera ho anche io installato il tuo nuovo lineare 3.1. Prefetto che avevo installato multirom come primaria la 4.4.4 di bigxie. E sulla secondaria la lpv79 più la cyano m9. Bene dopo l'installazione del linear tutto sembrava OK. Ma aprendo Es explorer mi mancava tutto. Allora rientro in Recovery e mi accorgo che a parte la possibilità di avere Una memoria usb collegata. Il terminale non vedeva la partizione SD. Allora eseguo i tre wipe. Più un format system. E flasho di nuovo la ROM e il linear . tutto riparte ma il modem telefonico non si aggancia. Il WiFi so collega ma il modem zero. Ho provato varie opzione. Ma alla fine ho dovuto reinstallare una base pulita. Cancellando tutto. Spero ti sia utile. E grazie per il tuo lavoro.
Mi sono accorto di essere OT chiedo scusa. Volevo metterlo nel post di hottix
-
Quote:
hottix
Il comando "fastboot flash recovery recovery.img" ti ha formattato la sd?
No, ho flashato la recovery solo quando ho sbloccato il bootloader quindi il format non é stato dovuto a quello.
Come dicevo non sono sicuro che qualunque operazione via adb provochi format, ho solo espresso una perplessità.
-
Quote:
albecarava
No, ho flashato la recovery solo quando ho sbloccato il bootloader quindi il format non é stato dovuto a quello.
Come dicevo non sono sicuro che qualunque operazione via adb provochi format, ho solo espresso una perplessità.
Solo lo sblocco bootloader o il flash factory Image cancella la sd, la recovery puoi metterla con fastboot tutte le volte che vuoi.
Volevo chiarire questo in quanto avevi quotato un utente al riguardo.
-
Quote:
hottix
Solo lo sblocco bootloader o il flash factory Image cancella la sd, la recovery puoi metterla con fastboot tutte le volte che vuoi.
Volevo chiarire questo in quanto avevi quotato un utente al riguardo.
Ok grazie :) tra l altro voglio flashare la recovery per mettere il linear ;)
-
Ragazzi ma a voi il touch come si comporta? A me non sembra re attivissimo nello scroll....
-
Quote:
tonee
Ragazzi ma a voi il touch come si comporta? A me non sembra re attivissimo nello scroll....
In effetti è strana. In certi casi è fluidissima, in altri (esempio nella schermata di multi-task, o durante lo scorrimento di una lista con elementi interattivi) c'è un evidente LAG.
Sembra che non riesca a gestire correttamente gli eventi di scorrimento (quelli che in KK erano i "List-view interpolator")