Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidpepp
Ho installato supersu ma è inutile mi chiede i permessi ma poi guardate
Hai messo il kernel linkato in Op prima di mettere supersu?
-
Quote:
AI0LIA
Hai messo il kernel linkato in Op prima di mettere supersu?
Si si ma già ieri non andava :/
-
Il root funziona con tutte le app tranne titanium backup
-
Quote:
pumaworld
Il root funziona con tutte le app tranne titanium backup
A me franco kernel updater e es non funzionano. wakelock e twrp si
-
Funziona bene in multirom v25,anche il root va bene
-
Quote:
fabioo123
Funziona bene in multirom v25,anche il root va bene
Ciao Fabio, ti crasha qualche app a te?
-
Se avete provato la nuova Developer Preview di Android L, probabilmente avrete notato che SuperSU non riesce a riconoscere dei file binari, rendendo l'operazione di root impossibile. Almeno sino ad ora.
Chainfire, lo sviluppatore di SuperSU, ha pubblicato la soluzione a questo problema tramite un post su Twitter: per riuscire a procedere all'installazione completa di Super Su, è necessario copiare /system/etc/install-recovery,sh in /system/bin/install-recovery,sh attraverso la recovery modificata.
Per il momento, lo sviluppatore non è ancora stato in grado di aggiornare il file .zip del suo programma, quindi ha deciso di condividere la soluzione in modo che tutti potessero aggirare il problema.
In attesa di una soluzione definitiva è possibile quindi procedere con questa più "artigianale". Fateci sapere nei commenti la vostra esperienza.
-
Quote:
dario2106
Se avete provato la nuova Developer Preview di Android L, probabilmente avrete notato che SuperSU non riesce a riconoscere dei file binari, rendendo l'operazione di root impossibile. Almeno sino ad ora.
Chainfire, lo sviluppatore di SuperSU, ha pubblicato la soluzione a questo problema tramite un post su Twitter: per riuscire a procedere all'installazione completa di Super Su, è necessario copiare /system/etc/install-recovery,sh in /system/bin/install-recovery,sh attraverso la recovery modificata.
Per il momento, lo sviluppatore non è ancora stato in grado di aggiornare il file .zip del suo programma, quindi ha deciso di condividere la soluzione in modo che tutti potessero aggirare il problema.
In attesa di una soluzione definitiva è possibile quindi procedere con questa più "artigianale". Fateci sapere nei commenti la vostra esperienza.
Perfetto, allora aspettiamo il nuovo zio di supersu
-
Quote:
AI0LIA
Ciao Fabio, ti crasha qualche app a te?
Per ora no ma ho solo whatsapp, Tapatalk, xplore e SwiftKey.
-
Quote:
fabioo123
Per ora no ma ho solo whatsapp, Tapatalk, xplore e SwiftKey.
crasha anche l'app dropbox