Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, da un paio di gioni mi sono messo a testare la L seriamente e devo dire che non mi è mai capitato di fare quasi 5 h di schermo con 2h di gps attivo...
posto gli screenshot del secondo ciclo di ricarica:
Non ho ancora fatto il root, lasciato tutto stock.
Volevo chiedervi x chi l'ha provato come va con il Linear?
-
Quote:
Originariamente inviato da
M1keLe
Ciao a tutti, da un paio di gioni mi sono messo a testare la L seriamente e devo dire che non mi è mai capitato di fare quasi 5 h di schermo con 2h di gps attivo...
posto gli screenshot del secondo ciclo di ricarica:
Non ho ancora fatto il root, lasciato tutto stock.
Volevo chiedervi x chi l'ha provato come va con il Linear?
Va molto bene con la Preview, il telefono scalda poco. Comunque prova e valuta ;)
-
Ciao a tutti,
per mettere android L quindi, se non ho capito male, basta flashare il primo zip che trovo in prima pagina, LPV81C?
E per il root lo zip super su?
A parte i vari wipe ecc come da istruzioni.....
-
Quote:
AlexC1984
Ciao a tutti,
per mettere android L quindi, se non ho capito male, basta flashare il primo zip che trovo in prima pagina, LPV81C?
E per il root lo zip super su?
A parte i vari wipe ecc come da istruzioni.....
Si perfetto, e come sempre prima di fare tutto meglio fare un backup della sd sul PC oltre al consueto nandroid :)
-
Posso ripristinare qualche app da KK a L con titanium backup?
-
-
Segnalo questa versione della rom L http://forum.xda-developers.com/goog...anced-t2856934 a cui sta dando una mano il nostro @hottix
Quote:
AlexC1984
Posso ripristinare qualche app da KK a L con titanium backup?
Certo, praticamente quasi tutte, leggi al secondo post la lista di quelle ancora incompatibili. Usa però Titanium beta link in op
-
Quote:
AI0LIA
Conviene installare la 5.9 o la beta6?
-
Quote:
wmet
Conviene installare la 5.9 o la beta6?
La beta è sotto test io per ora lascerei stare questa ;)
-
Non male, pensavo peggio.... abituato alle ultime rom piene di personalizzazioni di qualsiasi tipo non mi mancano comunque tante cose, magari un task killer che chiude tutte le app tipo slim recents eccn si...
Per il resto il bello è che la batteria mi sembra non cali mai...
Adesso si tratta di capire quale kernel mi dia le migliori prestazioni, tanto anche se mi arriva a sera e basta mi va bene come durata....