Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dimitris
si si ma non lo etrae...
fatto anche download nuovo..
poi fatto format totale e rimesso il SO ex nuovo
e poi falsato di nuovo.
nulla.
magari e colpa mia boh
Ma scusa estrai cosa? Non è che lho capito...
-
Quote:
AI0LIA
Ma scusa estrai cosa? Non è che lho capito...
domani che la rimetto ti dimostro!
grazie!
-
Purtroppo ho avuto un po' di problemi (fc) con la PureWhite L Preview.
Non do la colpa alla ROM che è molto fluida e graficamente bella, probabilmente ho dei problemi con Android L e la ricerca del segnale.
Infatti avendo fastweb (3), ogni volta che perdo il segnale per un po' di tempo poi va in Roming....quando forzo la ricerca dell'operatore e seleziono nuovamente la rete 3 il telefono va in fc.
Vabbe' tutto questo per dire che ora vorrei provare la v7 della enhanced ;O))
-
Quote:
bix66
Purtroppo ho avuto un po' di problemi (fc) con la PureWhite L Preview.
Non do la colpa alla ROM che è molto fluida e graficamente bella, probabilmente ho dei problemi con Android L e la ricerca del segnale.
Infatti avendo fastweb (3), ogni volta che perdo il segnale per un po' di tempo poi va in Roming....quando forzo la ricerca dell'operatore e seleziono nuovamente la rete 3 il telefono va in fc.
Vabbe' tutto questo per dire che ora vorrei provare la v7 della enhanced ;O))
Per il segnale potresti provare a cambiare radio, la rom centra poco con la rete
-
Con KK utilizzo intelli3G per forzare la ricerca del segnale ma non ho mai avuto riavvii del cellulare quando ricercavo o selezionavo la rete.
Ho rimesso su un backup, ho forzato la ricerca della rete ho selezionato 3 ed è andato tutto bene.
L'ho fatto diverse volte per essere sicuro.
Ho l'ultima radio disponibile, forse è il caso di provare con quella per KK?
-
Quote:
bix66
Con KK utilizzo intelli3G per forzare la ricerca del segnale ma non ho mai avuto riavvii del cellulare quando ricercavo o selezionavo la rete.
Ho rimesso su un backup, ho forzato la ricerca della rete ho selezionato 3 ed è andato tutto bene.
L'ho fatto diverse volte per essere sicuro.
Ho l'ultima radio disponibile, forse è il caso di provare con quella per KK?
Si, prova le altre tanto a cambiarla ci vuole un attimo ;)
-
Ma un chiarimento, la pure e la enchaned hanno per caso il theme choser?
-
Quote:
junki
Ma un chiarimento, la pure e la enchaned hanno per caso il theme choser?
No, non hanno nessuna modifica "hardcore" rotfl la pure white (che non ho mai usato sinceramente) forse si distingue per qualche icona o poco più. La enhanced è del tutto uguale alla preview, impossibile distinguerle se non si vanno a vedere le info del telefono. Le modifiche vere, in entrambi i casi, sono sotto il cofano.
-
Buongiorno a tutti ragazzi, ho montato la rom L scaricando le img dal sito google e caricandole con i comandi adb.
Funziona perfettamente, se non fosse per un battery drain marcato (arrivo a metà pomeriggio).
Avete avuto problemi simili anche voi? Noto che se vado in batteria, c'è Varie che ha un consumo elevato (ora era al 46%).
Sapete cosa possa essere? Capisco sia una developer preview e quindi bisogna prenderla così com'è, ma magari c'è qualche gabola che mi sono perso.
Grazie a tutti
-
Quote:
kotzen
Buongiorno a tutti ragazzi, ho montato la rom L scaricando le img dal sito google e caricandole con i comandi adb.
Funziona perfettamente, se non fosse per un battery drain marcato (arrivo a metà pomeriggio).
Avete avuto problemi simili anche voi? Noto che se vado in batteria, c'è Varie che ha un consumo elevato (ora era al 46%).
Sapete cosa possa essere? Capisco sia una developer preview e quindi bisogna prenderla così com'è, ma magari c'è qualche gabola che mi sono perso.
Grazie a tutti
Le statistiche della batteria sono buggate, lasciandole perdere come sono i consumi secondo te?