Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kotzen
Buongiorno a tutti ragazzi, ho montato la rom L scaricando le img dal sito google e caricandole con i comandi adb.
Funziona perfettamente, se non fosse per un battery drain marcato (arrivo a metà pomeriggio).
Avete avuto problemi simili anche voi? Noto che se vado in batteria, c'è Varie che ha un consumo elevato (ora era al 46%).
Sapete cosa possa essere? Capisco sia una developer preview e quindi bisogna prenderla così com'è, ma magari c'è qualche gabola che mi sono perso.
Grazie a tutti
Dipende da che uso fai del telefono. Potrebbe essere normalissimo che arrivi a metà pomeriggio. Diciamo che in linea di massima la durata della batteria su L è molto buona se paragonata a quella di KitKat stock, ma rimane comunque inferiore a quella garantita da alcune custom roms alle quali probabilmente ti sarai abituato. Dacci qualche informazione in più sull'utilizzo che fai del telefono e fai qualche screen e ti sapremo dire se effettivamente i tuoi consumi sono anomali o meno. Quello della voce "varie" è un bug noto, ma è solo un errore di visualizzazione, non te ne preoccupare.
-
Mah, parlo di stock / stock. Prima avevo l'ultima ufficiale kitkat, ora questa. Prima arrivavo a fine sera a mezzanotte che il tel moriva ( 4% di carica rimanente ), ora l'avviso sotto il 15% me l'ha dato quando ho scritto il messaggio (circa le 15). L'utilizzo è sempre il medesimo, telefonate e whatsapp.
In pratica con kitkat stock mi durava il 50% in più (cosa assolutamente contraria a quello che si dice in giro).
-
Quote:
kotzen
Mah, parlo di stock / stock. Prima avevo l'ultima ufficiale kitkat, ora questa. Prima arrivavo a fine sera a mezzanotte che il tel moriva ( 4% di carica rimanente ), ora l'avviso sotto il 15% me l'ha dato quando ho scritto il messaggio (circa le 15). L'utilizzo è sempre il medesimo, telefonate e whatsapp.
In pratica con kitkat stock mi durava il 50% in più (cosa assolutamente contraria a quello che si dice in giro).
Controlla innanzitutto che non hai attiva la localizzazione che come sappiamo su L non può essere messa a basso consumo ma solo su on o off..poi puoi provare kernel diversi che possono rendere meglio...io con la mia Pure White preview L e con kernel Linear 3.2 L di hottix ho raggiunto le 4-4 ore e mezza di schermo e circa 10/13 ore di utilizzo totale... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6114930
-
Quote:
miseusegau
Controlla innanzitutto che non hai attiva la localizzazione che come sappiamo su L non può essere messa a basso consumo ma solo su on o off..poi puoi provare kernel diversi che possono rendere meglio...io con la mia Pure White preview L e con kernel Linear 3.2 L di hottix ho raggiunto le 4-4 ore e mezza di schermo e circa 10/13 ore di utilizzo totale...
[ROM] PureWhite L Preview [LPV81C] - Modding Google Nexus 5 - P13 - Androidiani
Ehm... localizzazione era attiva :bd:
Grazieeeee
-
Quote:
kotzen
Ehm... localizzazione era attiva :bd:
Grazieeeee
...immaginavo...;)
-
Altra build avvistata <LRW87D> risalente a pochi giorni fa
http://youtu.be/LyHelK-arKk
Considerando il lancio ufficiale a fine mese, le nuove icone "segnale" e i tasti della "nav bar", sembrerebbero sempre più vicini alla conferma.
-
Ragazzi voi con questa preview vi trovate bene? Cioè è usabile giornalmente? Chiedo perché dovrei flasharla a un amico ma diciamo che è una persona che va in panico appena va in crash qualcosa quindi mi servirebbe una cosa stabile, dato che oltretutto si lamenta della stock:eek:
-
Quote:
junki
Ragazzi voi con questa preview vi trovate bene? Cioè è usabile giornalmente? Chiedo perché dovrei flasharla a un amico ma diciamo che è una persona che va in panico appena va in crash qualcosa quindi mi servirebbe una cosa stabile, dato che oltretutto si lamenta della stock:eek:
Va benissimo per uso quotidiano.
L'ultima volta che la testai, c'erano app ancora incompatibili (poche e non tra le più diffuse).
Consiglio: ormai il lancio dovrebbe essere imminente.
Visto che non l'hai ancora provata, arrivato a questo punto, tanto vale aspettare un paio di settimane ...
-
18 fix nelle ultime 24 ore
https://code.google.com/p/android-de...ed&cells=tiles
Intensi lavori di perfezionamento rotflrotflrotfl
-
Quote:
micpfdl
Va benissimo per uso quotidiano.
L'ultima volta che la testai, c'erano app ancora incompatibili (poche e non tra le più diffuse).
Consiglio: ormai il lancio dovrebbe essere imminente.
Visto che non l'hai ancora provata, arrivato a questo punto, tanto vale aspettare un paio di settimane ...
No in realtà ho provato la prima versione, ma troppo poco per poterla giudicare..per quello chiedevo