Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
junki
No in realtà ho provato la prima versione, ma troppo poco per poterla giudicare..per quello chiedevo
Nell'attuale versione, rispetto a quella testata da te, è stata aggiunta solo la compatibilità con Android fit SDK. Nulla di più ...
-
Ma nei consumi della batteria questa voce varie è normale che pian piano arriva al 16%?c'è un modo per farla ridurre?http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...0ac45ed88a.jpg
-
Quote:
pittar
È un noto bug, ma n tenerlo in considerazione :)
-
Quote:
AI0LIA
È un noto bug, ma n tenerlo in considerazione :)
È solo un bug?quindi tu dici che non influisce minimamente nel consumo della batteria?
-
Quote:
pittar
È solo un bug?quindi tu dici che non influisce minimamente nel consumo della batteria?
No! Controlla piuttosto che tu non abbia la geolocalizzazione attiva, ricorda che con L puoi fare solo on/off non c'è basso consumo
-
Quote:
AI0LIA
No! Controlla piuttosto che tu non abbia la geolocalizzazione attiva, ricorda che con L puoi fare solo on/off non c'è basso consumo
L ho appena disattivata vediamo se sta percentuale varie pian piano scenderà o forse non è legata unicamente alla geolocalizzazione
-
Quote:
pittar
L ho appena disattivata vediamo se sta percentuale varie pian piano scenderà o forse non è legata unicamente alla geolocalizzazione
No, varie con la geolocalizzazione non centra nulla, varie è un bug. disattivando la geo avrai un miglioramento tangibile nei consumi ;)
-
ehy ho notato che con la release lpv81c è stata aggiunta la visualizzazione landscape delle impostazioni, non mi sembra che l'abbiate inserito nel primo post
-
Ciao ragazzi, mi sembra di aver letto qualcosa di simile, ma non saprei più come ritrovarlo.
In pratica ho ripristinato il mio nexus 5 a kitkat, tramite il flash_all.bat . Il telefono si è avviato correttamente ma collegandolo al pc, vedo 2 unità disco al posto che una sola.
Avevo letto di un problema simile, ma non ricordo la soluzione. Potete aiutarmi?
Grazie!
-
Buongiorno, vale la pena montare questa rom o conviene aspettare?
Grazie